S e r e n d i p i t y
Ci sta mettendo un'eternitá a cambiarsi. Cosa ci vuole? Si sta sicuramente facendo meraviglioso per Taehyung. Per quanto potessimo essere amici, non mi va a genio che Kim Taehyung gli stia dietro.
Mi mordo il labbro per togliermi il pensiero di lui con Taehyung. Mi metto il mio cappello nero di lana e mi guardo di nuovo allo specchio. I soliti jeans stretti neri, una solita maglia larga, una giacca e la mia solita faccia apatica. Min Yoongi, ecco chi sono e come appaio.
Eppure..."Suga"
Mi volto sentendo il mio nome e vedo Hoseok proprio sull'orlo della porta: jeans attillati con uno strappo sul ginocchio sinistro, maglia bianca, camicia in flanella, capelli spettinati e il suo magnifico sorriso. Troppo bello, Taehyung lo noterá di sicuro.
"Sei pronto? Siamo già in ritardo di cinque minuti"
Mi dice prendendomi rapidamente per mano e trascinandomi via dalla mia camera, non dissi nulla. Guardo le nostre mani unite nel breve percorso che ci porta fuori. Il piacevole contatto venne interrotto da Hoseok che mi lancia le chiavi per lasciarmi guidare. Misi in moto, il viaggio fu silenzioso, forse c'è ancora imbarazzo. Dopo una decina di minuti siamo giunti a destinazione, gli altri sono giá fuori, lo so di sicuro. Perché? Vedo la faccia di Taehyung anche tra tutta la gente.
Appena parcheggio scendiamo dall'auto e Hoseok cammina davanti a me tra la folla, venendo a volte spintonato, mi avvicino rapidamente facendo in modo da bloccare le spinte con il mio braccio.Che sta facendo? Guardo il braccio di Yoongi bloccare un ragazzo, mi sta facendo strada tra la folla? Che galante. Sorrisi a quel gesto e appena mi accorsi di avere Taehyung davanti gli feci uno spendido sorriso. Si avvicinó rapidamente a noi con Jimin e Jungkook. Strano, pensai, forse gli Hyung Seokjin e Namjoon non sono venuti. Beh, la vecchiaia...
"J HOOPE!" Mi dice Tae abbracciandomi caldamente. Mi strinsi a lui "TAE!"
"Mi sei mancato"
"Anche tu Tae" sorrisi "Insomma adesso chi puó romperti le scatole"
Rise alla mia risposta per poi guardare Yoongi e dirgli "Yoongi! Aahh~ Da quanto temp-" venne interrotto prima di abbracciarlo da quest'ultimo
"Non toccarmi, non ci pensare. Elimina questo pensiero dalla tua testa. E se ti venisse in mente in futuro ti uccideró lentamente e in maniera dolorosa.""Sempre scontroso, Yoongi-ahh~"
Sospirai.
Sarà una lunga serata.... una lunghissima serata.
Entrarono tutti insieme nel locale decisamente affollato e per niente tranquillo. Ovunque c'erano ragazzi e ragazze che ballavano gli uni vicini agli altri, alcuni senza ritegno, altri che indisturbati flirtavano con altri. Hoseok da quando é arrivato stava parlando con Tae, Jimin e Jungkook invece volevano parlare con Yoongi, ma a tratti temevano di morire.
"Allora Tae, come procede la tua vita?" Gli chiese Hoseok
" Molto meglio ora, specie perché ti ho rivisto" rispose, non riusciva a dirgli che era arrabbiato con Min Yoongi e con lui, specialmente con lui. Perché aveva deciso di trasferirsi in pieno centro di Seul e di condividere la stanza con Min Yoongi, dovevano condividerla loro due.
"Aish" dice Jimin "Che ne dite di movimentare la serata?"
"Andiamo a ballare?" Continuó Jungkook che non subito era giá in piedi e pronto a scatenarsi.
"Sí! Hope vieni con me a ballare?" Gli chiese Tae porgendogli il braccio ridendo.
Hoseok sorrise e si alzó dal divanetto, guarda prima Yoongi, cupo, viso impassibile, silenzioso, abbassa poi lo sguardo sfoderando di nuovo un sorriso e annuendo.Cretino.
Ecco cosa sei.
Un completo cretino.Jimin inizió a scatenarsi in pista seguito quasi subito da Jungkook che non perse tempo per darsi alla pazza gioia. Hoseok é sempre stato un ballerino nato quindi quando si ritrovó al centro della pista non fu un caso. Taehyung osserva le mosse di Hoseok e si morse il labbro per poi iniziare a ridere e ballare accanto a lui. Yoongi si fece portare una birra da una cameriera di passaggio, quando vide Taehyung abbracciare Hoseok dai fianchi strinse la bottiglia tra le sue dita. Mandò giú tutto il liquido.
Cretino. Cretino. Cretino.
Queste erano le parole che si ripeteva nella testa."Sei sempre un ottimo ballerino!" Sussurra Taehyung all'orecchio di Hoseok il quale ride e gli dá una leggera pacca sulla spalla.
Alle spalle di Taehyung si fece largo uno Yoongi nervoso.
"Permetti?" Disse il ragazzo costringendo Tae a scostarsi da Hoseok e ballare con Jimin e Jungkook che avevano appena iniziato un coro senza senso.
"Geloso?" Gli chiese Hoseok
"Probabile" rispose arricciando il proprio naso per poi avvicinare Hoseok a sé stringendogli i fianchi
Il ragazzo arrossí poggiando i propri palmi sul petto di Yoongi"Finché stiamo facendo la scommessa, non azzardati a ballare con altri che non siano me"
"Non sono di tua proprietá" rispose Hoseok sbuffando
"Hai sbagliato"
"Sentiamo, cosa avrei sbagliato?" Piegó la testa leggermente di lato mentre impacciatamente Yoongi inizió a ballare un lento nonostante la musica non fosse adatta
"La tua affermazione é sbagliata"
"Perché?" Alza lo sguardo verso il ragazzo che lo attira maggiormente a sè facendolo appena sollevare sulle punte
"Non sei di mia proprietá, è vero. Ma lo sarai presto"
Hoseok abbassó lo sguardo sui propri palmi contro il petto di lui, completamente imbarazzato cercava di nascondere un sorriso invano, infatti Yoongi l'aveva già notato. Anche Min Yoongi non aspettava altro, eppure quella scommessa sembrava rendere tutto cosí complicato. Yoongi avvicina le proprie labbra sul collo di Hoseok lasciandoci tre piccoli baci che fecero rabbrividere quest'ultimo.
Taehyung si era completamente distratto a ballare con Jimin che cercava di mostrarsi il piú sexy possibile, rise a quella scena. Jungkook lo richiamó all'attenzione con poche parole.
"Abbiamo una nuova coppia nel gruppo"
Corrucció la fronte guardando poi nella direzione che il piú giovane gli stava indicando. Strinse i pugni osservando Yoongi essere fin troppo vicino a Hoseok. Vide il volto di Yoongi abbassarsi sul collo di Hoseok lasciandogli dei baci, le sue mani si strinsero in due pugni.Min Yoongi, io ti odio.
STAI LEGGENDO
[ A Loving Bet | Y o o n s e o k ]
Fanfiction"Innamorarsi non è un gioco" E se invece lo fosse? Yoongi e Hoseok sono due migliori amici che hanno deciso di acquistare in comune un appartamento per conviverci. Con il tempo i tuoi hanno iniziato a sviluppare una forte attrazione l'uno per l'altr...