Chapter Four

602 51 9
                                    

B e g i n

Come mi é saltato in mente di accettare una scommessa del genere!

Questa é l'affermazione che più frequentemente il mio cervello ripeteva tra sè e sè. Belle discussioni insomma. Non avrei mai nemmeno lontanamente immaginato che un giorno avrei iniziato a scommettere sull'amore. Come ho potuto anche solo pensare una cosa del genere.
L'amore é un qualcosa che io non posso controllare, non sono in grado di gestire, non sono in grado di guardare Yoongi negli occhi e fingere che lui non mi piaccia nemmeno un po'.

Hoseok è fermo in camera sua dal giorno scorso, è così in panico che non sa nemmeno se uscire dalla propria camera e fare colazione o evitare il tutto e fingersi "malato". Sbuffa prima di sollevarsi sui gomiti quando sente Yoongi bussare alla porta.
"È aperta" afferma Hoseok sedendosi sul letto e osservando la figura del ragazzo entrare con un vassoio in camera. Non mi dire, pensa.
"Volevo essere gentile almeno oggi" disse senza lasciar che Hoseok parlasse "così ti ho preparato la colazione, okay non l'ho preparata proprio io ... sono andato stamattina presto a prendertela. Comunque é il gesto quello che conta"
Hoseok lo guarda incredulo e le uniche parole che disse furono "tu ti sei svegliato presto?"
Yoongi gli lancia un'occhiataccia e cosí Hoseok fu costretto a prendere il vassoio e poggiarlo sul proprio letto mentre si taglia il pancake e ne assaggia un pezzetto. Squisito.
"Grazie" disse a bocca piena mentre le guance si tinsero di un colore rosato "non avrei mai pensato che Min Yoongi mi avrebbe fatto trovare la colazione a letto" concluse.
Il ragazzo resta lí in silenzio e si gratta la nuca quando Hoseok gli fa cenno di sedersi accanto a sé.

É cosí carino, pensa Yoongi mentre osserva Hoseok con le guance piene. Al di sopra dei lati delle sue labbra si vanno a formare due piccole fossettine, fino ad ora non ci aveva mai fatto caso. Ora le trova davvero adorabili. Questa scommessa per lui è solo un pretesto, lui in realtà vuole capire se, ogni volta che guarda Hoseok, lo fa con occhi fraterni o da persona innamorata. Quando lo vede sollevare lo sguardo e porgergli una forchetta con un po' di pancake resta spiazzato.

"Su, so che non hai fatto colazione per colpa mia" sorride lui "apri la boccaYoongi, ahh~"

Resta paralizzato. Una situazione troppo imbarazzante per lui, troppo troppo troppo. Le guance si iniziano a tingere di un bel rosso acceso che lo costringe ad aprire rapidamente le labbra, addentare quel pezzettino e correre subito via dalla camera riparandosi nella propria.

Una volta ingoiato il boccone sente una strana sensazione all'altezza dello stomaco, come un nodo, un pugno, un qualcosa che gli impediva di ragionare al momento. Yoongi ti sei innamorato,pensa.

Resto lì, con una forchetta a mezz'aria mentre Yoongi scappa via completamente rosso.
Le mie labbra si increspano in un sorriso e non posso fare a meno di mordermi il labbro.

Certo che Yoongi è adorabile a modo suo e, soprattutto, quando vuole lui.

Termina la propria colazione per poi pensare al da farsi con mister imbarazzo, si solleva dal letto e torna alla ricerca di lui. La porta della sua camera è serrata, deve per forza essere lí, quello é il suo rifugio per ogni situazione.

"Yoongi aprimi per favore" disse la voce del ragazzo. Come potevo farmi vedere in una simile situazione, sembro un pomodoro...che diamine mi fai Hoseok.

Yoongi è totalmente in panico dopo quello che era appena accaduto, ma non poteva non aprirgli.
Si calma e rimette quella maschera da ragazzo di ghiaccio che ha sempre portato.
Hoseok è lì davanti a lui con un sorriso a trentadue denti che lo guarda con dolcezza.

Ouch.

Ogni sorriso é un pugno al cuore per Yoongi che resta impassibile.
"Dimmi" chiese Yoongi notando che Hoseok non sta dicendo nulla eppure è lì fermo davanti a lui
"Pensavo che sarebbe stata una cosa carina"  disse solamente e prima che il ragazzo se ne renda conto il viso di Hoseok è vicinissimo al suo e si ritrova le morbide labbra di Hoseok sulla propria guancia.

Yoongi schiuse le labbra e internamente ci rimase un po' male per non aver ricevuto un vero e proprio bacio come ringraziamento.
Gli sorrise e lo bloccó al muro con il palmo della propria mano accanto alle testa del ragazzo.

"Che...stai.." Hoseok rimase senza fiato per la situazione che si è andata a formare
"Io? Nulla" rispose Yoongi avvicinandosi al viso di lui e lasciando sfiorare i loro nasi. Vide il groppo formarsi sulla gola di Hoseok che dovette mordersi il labbro per l'imbarazzo.

Hoseok lo so che lo vuoi anche tu, pensa.

Diamine.

Si avvicina ancora un po' al viso di lui, ma quando le loro labbra stanno per incontrarsi Hoseok si libera scivolando tra le sue braccia e allontanandosi a passi svelti per poi voltarsi e indicarlo dicendogli.

"Non perderó io la scommessa!"

[ A Loving Bet | Y o o n s e o k ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora