S o b e r
Non vuole perdere in nessun modo. Non accetta la sconfitta. Lo sguardo di Hoseok é fisso al televisore mentre é seduto in soggiorno accanto a Yoongi, si volta ad osservarlo. Le labbra schiuse e i capelli scompigliati gli corniciano il volto perfettamente, é bellissimo, questo é il pensiero che si presenta nella sua mente.
Lo è, sí che lo é.
Sentendosi osservato Yoongi lo guarda male, il che fa rabbrividire Hoseok che dovette voltarsi nuovamente verso la televisione.
Non é piú tempo di restare a guardare Hoseok, devi agire, deve perdere.
Si ripete in continuazione queste parole mentre si morde il labbro.
Si volta nuovamente verso di lui mentre si avvicina con il proprio corpo a quello di Yoongi.
"Che st-"
Viene bloccato da Hoseok che gli sorride a trentadue denti facendolo arrossire mentre il suo mento si poggia sulla spalla di lui.
"Lo sai che sei proprio bello?" Gli dice provocandogli un leggero rossore alle guance, é felice di essere lui la causa di ció poi continua "Non sono riuscito a stare al mio posto...più ti guardavo e piú mi veniva voglia di avvicinarmi a te".
Yoongi degludisce sussurrandogli "non stuzzicarmi".
Le sue labbra si piegano in un sorriso mentre lascia uscire dalle proprie labbra un soffio che fa venire i brividi dietro alla schiena a Yoongi.
"Non giocare col fuoco, rischi di scottarti" gli risponde nuovamente Yoongi
"So difendermi da solo" afferma Hoseok
"Allora...è proprio vero che ti piaccio" afferma Yoongi con molta sicurezza.
Il ragazzo si irrigidisce appena mentre il pollice di Yoongi gli accarezza il labbro inferiore: non è valido, pensa.Lo sguardo di Hoseok cerca una via di fuga dai suoi occhi, ma Yoongi gli fa alzare il viso. Ha sempre amato i suoi occhi, le ciglia di lui sono lunghe; non puó fare a meni du guardarli tutto il giorno, in generale non poteva fare a meno di lui. É la sua colonna portante.
Lo sguardo di Yoongi si sposta lentamente sulle labbra di lui: cosí carnose, pensa. Ha voglia di baciarle, di morderle, di fargli capire che quella scommessa per lui non era altro che una finzione.
La saliva si é bloccata in gola, fa scendere il groppo mentre le proprie labbra si schiudono e imbarazzato dalla situazione arrossisce: quanto avrebbe resistito Hoseok?
"Posso chiamarti Suga?" Chiese in maniera innocente il ragazzo
"Suga?" Rispose Yoongi alzando un sopracciglio, lui annuisce.
"Come mai questo nomignolo improvviso?" Gli chiese
"Perché..." inizia a parlare avvicinando i loro nasi "sei dolce come lo zucchero" sussurra sulle sue labbra facendole appena toccare solo quando esse si schiudono per parlare.
Un sorriso si forma sulle labbra di Yoongi.Io dolce come lo zucchero?
Non ho mai sentito nessuno pensare una cosa del genere sul mio conto. E ora avevo davanti lui, Hoseok, il ragazzo che ho sempre trattato male e risposto male, che ha tollerato tutti i miei capricci in questi quattro anni... e per lui sono dolce come lo zucchero. Perché questa cosa mi fa sorridere?
Perché tu, Jung Hoseok, sei la ragione per cui sorrido?
Qualcuno puó dirmelo? Perché il mio cuore batte cosí forte quando sto con lui?... cos'é un attacco cardiaco? Sto forse morendo?No, questo é amore...
Giusto?
"Suga..."
La voce di Hoseok lo ha richiamato all'attenzione. Quella vicinanza tra di loro è sparita, si é allontanato di qualche millimetro e i loro nasi non si sfioravano piú.
"Dimmi"
"Grazie" disse solamente per poi guardare il proprio cellulare che vibra.Una chiamata in arrivo da Taehyung.
Ah, giusto. Taehyung. Pensa Yoongi tra se e se, un loro amico in comune. A tratti non lo sopporta, a tratti lo adora, a tratti é solamente fastidioso per lui. Lo osserva allungare la mano e rispondere: "Ciao Tae"
Ascolta la conversazione in silenzio
"Stasera? Sì sì va benissimo, allora a tra poco" sorrise.
Un sorriso che fece mordere il labbro di Yoongi, perché sorrideva? Pensa. Hoseok si volta a guardarlo e gli dice: "Stasera si va in discoteca con i ragazzi, Taehyung ci ha invitato."
"Okay" gli risponde il ragazzo
Hoseok si avvicina al suo orecchio pee poi dirgli:"Mi raccomando, non vestirti in maniera troppo sexy, ti guarderebbero in troppi"
E gli morse il lobo dell'orecchio per poi allontanarsi, Yoongi non se lo aspettava eppure non capiva: lo fa solo per vincere la scommessa?
Lo osserva uscire dalla stanza donandogli un sorriso mentre lui si getta sul proprio letto a fissare il soffitto e una volta solo"Taehyung non deve avvicinarsi"
STAI LEGGENDO
[ A Loving Bet | Y o o n s e o k ]
Fanfiction"Innamorarsi non è un gioco" E se invece lo fosse? Yoongi e Hoseok sono due migliori amici che hanno deciso di acquistare in comune un appartamento per conviverci. Con il tempo i tuoi hanno iniziato a sviluppare una forte attrazione l'uno per l'altr...