Chapter sixteen

207 22 0
                                    

Anpanman

Le frafalle nello stomaco: una delle prime sensazioni che le persone affermano di aver provato almeno una volta nella loro vita, una di quelle sensazioni che non puoi dimenticare perchè ti prende lo stomaco e te lo tormenta per tutto il tempo che vedi quella determinata persona, quella persona che per te è speciale. Sembrerà strano da dire eppure Hoseok non l'ha mai provata veramente, eppure ora sente nel suo stomaco le ali di mille farfalle pronte a spiccare il volo. Le sue dita si fanno appena strada lungo la nuca del minore accarezzando i suoi capelli corti in quel punto. Le labbra stranamente hanno uno strano sapore vanigliato che gli ricorda uno dei suoi gusti preferiti di gelati. La continua sensazione di ali continua a farsi spazio lungo la sua gola risalendo fino alle sue labbra che ha già incontrato diverse volte quelle del minore. Eppure in cuor suo spera di non essere l'unico a sentirsi in questo modo.

Cosa si può dire in circostanze simili? Probabilmente non nulla. Eppure Hoseok non sa le numerose volte che Yoongi ha provato questo sentimento. Il povero cuore del minore è stato travolto così tante volte da ciò: quando Hoseok balla perso nei suoi pensieri non è mai riuscito a distogliere il suo sguardo dal suo corpo che si muove libero con la musica, non è mai riuscito a fingere di non tenerci ad Hoseok perchè anche quando lo offendeva voleva prendersi a schiaffi, non è mai riuscito a non sfiorare almeno una volta la mano del maggiore anche solo per sbaglio, non è mai riuscito ad andare a letto se prima non avesse controllato che Hoseok stesse dormendo, non è mai riuscito a non curarsi se il maggiore improvvisamente si sentiva male anzi era il primo a correre in suo soccorso.

Lentamente quel contatto intimo tra i due è costretto a terminare nel momento in cui Yoongi si allontana dal maggiore seduto dinanzi a sè. Gli lascia un piccolo bacio sulla punta del naso per poi prendere le sue mani e aiutarlo lentamente a farlo sollevare da terra, si guarda appena intorno prima di sollevare lo sguardo verso il ragazzo.

"Beh... direi che il servizio di piatti è andato" afferma Yoongi arricciando per un millisecondo il naso mentre Hoseok stranamente sorride a quella sua frase. È incredibile come Yoongi riesca a dire la frase più stupida del mondo anche in momenti del genere. Eppure forse è proprio per questo che Hoseok ha una cotta per lui.
"Anche il servizio di bicchieri" risponde Hoseok osservando Yoongi corrucciare il volto e guardarlo appena male.
"Hoseok erano i miei preferiti" afferma il minore per poi alzare gli occhi al cielo.
"Proprio per questo li ho distrutti"

* * *

Avranno passato la notte a raccogliere cocci di vetro e controllare se ce ne fossero altri in giro, ma finalmente non c'erano più segni di lotta tra i due. Apparentemente ci sono solamente sguardi di complicità e piccoli sfioramenti di mani. Hoseok si volta a guardare il ragazzo alle prese con il controllare quanti piatti e bicchieri effettivamente mancassero ai suoi set preferiti.

Le labbra del maggiore si increspano in un sorriso mentre lo osserva contare i piatti, si avvicina a quest'ultimo e gli sfila il piatto da mano mentre sbadiglia. Yoongi comprende subito il suo gesto e schiude le labbra per parlare: "Hai sonno dopo avermi distrutto 5 piatto e 4 bicchieri?"

"Anche molto" afferma Hoseok stiracchiandosi appena nel mentre esce dalla stamza guardando dietro di sè il ragazzo che ha deciso di seguirlo.
"Non ho bisogno di compagnia stasera" afferma Hoseok

"Non mi ero offerto volontario" afferma Yoongi, una delle sue tipiche risposte si potrebbe dire.
"Però lo hai pensato" afferma il maggiore mentre sente il minore superarlo e fargli appena un occhiolino nel mentre apre la porta della propria camera.
"Beh anche tu, Hoseok"
"Non lo nego almeno" afferma come ripicca nel mentre lo osserva alla stirpe della sua porta
"Allora te lo chiederò io, altrimenti non ci arrivi" afferma Yoongi mentre osserva Hoseok alzare gli occhi al cielo ed entrare nella sua camera. Yoongi lo osserva incamminarsi per poi raggiungerlo e togliersi le scarpe lentamente mentre Hoseok è già steso a pancia in giù.

"È incredibile"
"Cosa è incredibile, Hoseok?" Chiede Yoongi mettendosi accanto a lui a fissare il nulla
"È incredibile che io abbia vinto" afferma Hoseok voltandosi verso di lui.
"Non hai assolutamente vinto" Yoongi risponde incrociando le braccia al petto sentendo il ragazzo ridere appena, insomma chi voleva prendere in giro è stato lui a fare la scommessa e lui stesso l'ha persa.

"In fin dei conti, Hoseok, penso di aver vinto."

[ A Loving Bet | Y o o n s e o k ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora