Chapter Eight

464 47 3
                                    

G o   G o

"Non posso lasciarti andare"

Lo sento dire mentre mi allontano da lui di qualche passo, sospirai e mi volto nuovamente verso di lui. I suoi occhi sono fissi su di me, noto un velo di lacrime appena accennato e poi, eccola... una lacrima riga la guancia di Taehyung. Una fitta al cuore mi lascia senza parole.

"Tae io n-"

"Tu cosa? Che vuoi di piú di essere amato? Vuoi Yoongi? Perché lui?"

"Non ho scelto io chi deve piacermi" urlai per poi coprirmi le labbra con la mano sinistra guardandolo completamente scioccato.
"Allora é vero" dice forzando un sorriso "Ti piace Yoongi"
"Non volevo urlare" risposi quasi sussurrando, ma sono sicuro che mi abbia ascoltato.

"Hope, non capisco perché dopo tutto quello che abbiamo passato insieme... tu mi stia facendo questo" dice solamente ció. Per poi superandomi iniziando a camminare, non sapevo cosa dire.

"Se Yoongi non ti volesse al suo fianco?"

Alzai lo sguardo dal suolo puntandolo sulla schiena di Tae, voltato. Non ha il coraggio di guardarmi probabilmente. Ora come ora capisco perfettamente cosa stia provando. Non risposi alla sua domanda; rimasi in silenzio.

"Se Yoongi non ti volesse al suo fianco, torneresti da me?"

A quelle parole iniziai a giocherellare con il bordo della mia maglietta, mi morsi il labbro inferiore continuando a guardare in basso nuovamente. Quando il suo tocco mi fece alzare il viso facendo incontrare i nostri sguardi.
Si dice che uno sguardo parli più di mille parole, ed é vero.
"Lo prenderó come un sí."

Tornato nel locale non vidi Yoongi. Jimin mi si affiancò e mi sussurró in un orecchio "se ne è andato".

Mi ha abbandonato?

* * *

Stamattina mi sono svegliato in completo silenzio. É una sensazione strana, di solito sentivo Yoongi parlare o lamentarsi di non riuscire a comporre. Da quella serata non mi ha ancora rivolto la parola.

Mi avvio in cucina e lo vedo seduto sullo sgabello mentre mangia qualche biscotto accanto al proprio succo di frutta preferito.
"Buongiorno"
Nessuna risposta, un semplice cenno del suo capo. Perché ora si comporta in questo modo nei miei confronti?
Sì, sono innervosito da questa situazione.
Mi volto per prendere la mia tazza preferita e del latte quando...

"Non continueró la nostra scommessa"

Mi bloccai prima di versare del tutto il latte nella mia tazza; perché mi stava facendo questo?

"Perché?"

"Non mi va più, mi sono annoiato."

Annoiato? Sono un passatempo per te? Cosa credi che nella mia vita ci sei solo tu? Che non riesco a stare senza di te? Perché hai cambiato idea nei miei confronti?...
Volevo fargli mille domande, ma non riuscivo a dirne nemmeno una.

"Okay" risposi

"Perfetto, io ho da fare"

"Dove vai?" Risposi sentendolo alzare da tavola. Ma non mi rispose e rimasi nuovamente in silenzio sentendo la porta sbattere in maniera violenta.

Yoongi per caso non ti piaccio?
So di non essere quel ragazzo che vorresti accanto, che preferiresti uno come Jimin a uno come me. Uno che ha questo sorriso osceno come un cavallo. Non a caso mi chiamasti J Horse. Forse é perché di aspetto non sono bello, forse ti faccio rebrezzo e hai accettato per pena.

Ti faccio pena Yoongi?
Perché mi fai credere il contrario se la verità è che di me non ti importa nulla?.

...Yoongi...

...Perché mi odi?...

[ A Loving Bet | Y o o n s e o k ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora