Chapter fifteen

490 44 5
                                    

D o n ' t  Go

Ci mise un po' ad intuire il da farsi Yoongi, mentre le sue mani accarezzavano la pelle candida di Hoseok. Le sue guance erano ancora arrossate e bagnate in alcuni punti, non voleva farlo stare così, non voleva renderlo fragile, non voleva vedere i suoi occhi arrossati e le sue labbra increspate. Fece un lungo sospiro mentre avvicinò il volto del più grande a sè facendo scontrare i loro nasi, un piccolo sorriso si fece largo tra quelle labbra. Yoongi lasciò un piccolo bacio sulla punta del naso di lui, un piccolo schicco si percepì nel silenzio.

"Scusami tanto...per tutto quello che ti ho causato"

Hoseok allungò le proprie esili mani verso il collo del più giovane per poi stringerlo a sè come se fosse la prima volta, come se temesse di perderlo da un momento all'altro. Non riusciva a parlare o a muoversi da quella posizione, sentiva il suo respiro sulla propria pelle e lasció che le proprie labbra sfiorassero la mascella di Yoongi.

"Non importa, ci hai solo messo troppo per salvarmi"

Yoongi socchiuse gli occhi ascoltando la risposta alle sue scuse e strinse di impatto a sè il ragazzo sentendosi davvero il peggiore tra gli esseri umani in quel momento.
Non avrebbe dovuto dire una cosa del genere durante quel gioco, non avrebbe dovuto scappar via dall'appartamento per paura di Taehyung, non avrebbe dovuto lasciare Hoseok da solo con se stesso.

Nel silenzio di quell'abbraccio Yoongi iniziava a sentirsi frustrato e colpevole di tutto, colpevole di quelle ferite sui dorsi di ambe le mani del piú grande, sulle lacrime che solcavano quiete le sue guance e per i baci che non era riuscito a rubargli.
Soffió contri il suo collo facendogli alzare il viso e lasciando incontrare i loro occhi, quelli di lui erano cosí arrossati che quasi ne metteva in risalto la lucidità delle lacrime.
Posó le sue labbra sulla guancia lasciandogli un piccolo bacio, ne sentiva il salato della lacrima che poco prima era passata di lì, scese con le labbra a lasciargli un altro piccolo bacio appena sotto quello dato precedentemente.

"Cosa stai facendo...?"

Chiese con voce flebile Hoseok tremolante sotto il tocco di Yoongi. Iniziò a diventare rigido quando le labbra scesero all'angolo delle sue labbra, vide il viso del piú piccolo allontanarsi di poco e i loro nasi non fecero altro che sfiorarsi tra di loro.

Era cosí strano tutto, la situazione, Yoongi, Hoseok. Tutto e tutti erano strani.

"Lasciati andare" sussurró il piú piccolo sulle labbra del maggiore lasciandole sfiorare a causa delle sue parole. Era bastato questo per far rabbrividire Hoseok: due parole dette da lui e giá stava sognando. Yoongi fece avvicinare Hoseok con una mano dietro la nuca di lui, lasciando finalmente unire le loro labbra in un bacio che era tanto atteso. Gli occhi ancora aperti di Hoseok si andarono lentamente a chiudere mentre lasció scivolare i propri palmi sul petto del ragazzo, mentre le loro labbra continuavano ad incontrarsi tra loro.

Forse questo era l'inizio di un qualcosa.

[ A Loving Bet | Y o o n s e o k ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora