W h y h i m
Senza fiatare Hoseok decide di restare tra le braccia di Yoongi. Sorride per poi lasciargli un bacio all'angolo delle sue labbra.
"Mi stai giá dicendo che ho vinto?" Gli dice Yoongi con aria di sfida avvicinando il suo viso a quello del ragazzo.
"Non correre troppo" risponde "non cederò cosí facilmente"
Prima che Yoongi potesse dire qualcosa gli altri si riunirono al gruppo costringendolo a lasciarlo andare. Jimin si affiancó al biondo sorridendogli facendo gonfiare appena le proprie guance paffute che gli danno la classica aria un bambino indifeso.
"Allora ti stai divertendo?" Gli chiese e lo vide annuire.
"Su Yoongi dacci dentro" afferma Jungkook porgendogli la seconda birra fredda, quest'ultimo lo ringrazia senza accennare nemmeno un sorriso.
"Sempre il solito eh!" Afferma Jimin poggiandogli una mano sulla spalla e in tutta risposta Yoongi poggió il proprio gomito sulla sua testa."MIN YOONGI LEVA SUBITO IL BRACCIO"
A quanto pare sembra che lo stesso cuore di ghiaccio si sia sciolto con i tre giovani. Hoseok lo vede ora sotto un'altra luce e deve ammettere che tutto ció lo fa sorridere ancora di più. Due braccia lo strinsero a sé da dietro, Hoseok sobbalza per lo spavento ma quando nota Taehyung poggiare il proprio viso sulla sua spalla, si rilassa.
"Perché Hope?" Gli chiede solamente sussurrando
Hoseok confuso si volta verso di lui sciogliendo quell'abbraccio e quest'ultimo lo tira a sé.
"Ti prego possiamo parlare da soli un momento?"
Lo prese per mano e senza attendere si allontanarono insieme raggiungendo l'esterno della discoteca.
"Taehyung che succede?""Che succede mi stai chiedendo? Seriamente?" Gli rispose in maniera piú seria del solito, non sembrava nemmeno lui.
"Tae..."
"Perchè hai scelto lui e non me?" Chiede di nuovo
"Chi avrei scelto?"
"Min Yoongi. Perché hai deciso di scegliere proprio lui? Perché hai scelto di andare a vivere con lui anziché con me? Perché hai deciso che lui è meglio di me? Perchè hai scelto lui quando non c'é stato mai. Perché ,io che ti sono sempre stato accanto, sono stato scartato?" Urla con Hoseok il quale sobbalza facendo un passo indietro, Taehyung avanza verso di lui facendogli poggiare le spalle al muro. Lo blocca contro quest'ultimo e avvicina il proprio viso al suo per poi continuare:
"Perché hai scelto lui quando la persona che ti ama é sempre stata sotto i tuoi occhi. Io ti amo Jung Hoseok, l'ho sempre fatto. Ho sempre cercato di fartelo capire e tu nemmeno mi guardavi" si abbassa sul viso di lui facendo sfiorare i loro nasi mentre Hoseok non riusciva nemmeno a dire una sola parola"Ti amo"
Sussurra facendo toccare finalmente le loro labbra unendole in un dolce bacio, Hoseok poggió le mani sul suo petto allontanando quest'ultimo.
"Mi dispiace Tae...non posso ricambiare"
Dove é finito quel cretino? Mi chiesi tra me e me notando che Hoseok è svanito nel nulla.
"Ehi, ma Tae?" Chiese Jungkook a Jimin.
"É sparito anche Hope!" Fece notare Jimin che mi dedicò uno sguardo. Corrucciai la fronte vagamente nervoso, dove sono, dove cavolo sono. Continuavo a domandarmi. Jimin stava per andare a cercarli, ma gli dissi che sarei andato io. Mi diressi al bar, anche se avevo i miei dubbi, e infatti non erano lá. L'ansia iniziava a crescere e sentivo che qualcosa non andava. Corsi fuori al locale e li vidi in lontananza parlare, mi rilassai per un secondo. Ma poi notai Hoseok contro il muro e quel maledetto che si baciavano. Io lo sapevo.
Mi strinsi nelle spalle e mimai un "vaffanculo Hoseok" con le labbra prima di andarmene.
STAI LEGGENDO
[ A Loving Bet | Y o o n s e o k ]
Fanfic"Innamorarsi non è un gioco" E se invece lo fosse? Yoongi e Hoseok sono due migliori amici che hanno deciso di acquistare in comune un appartamento per conviverci. Con il tempo i tuoi hanno iniziato a sviluppare una forte attrazione l'uno per l'altr...