Ch 11

583 70 85
                                    

-Non ignorarmi!-

-Lance sta zitto. Devo lavorare, non posso sempre parlare con te!-

Lance mise il broncio e si infossò nel sedile dell'aereo.

A Keith dispiaceva, ma Lance doveva capire che doveva anche editare le foto che faceva durante il tour!
Mise le cuffie e passò un auricolare al cantante.

-Puoi ascoltare la musica con me, se vuoi. Ma non disturbare.-

Il castano non se lo fece ripetere e dopo essersi messo l'auricolare si appoggiò con la testa alla spalla di Keith, guardando lo schermo del PC su cui stava già modificando una foto.

-Dovrò sorbirmi per tutto il viaggio la tua deprimente musica emo?- ridacchiò appena.

-Non è deprimente.- borbottò il moro in risposta, impostando una playlist all'80% di musica emo.

Lance stette zitto per tutto il viaggio, osservando Keith mentre lavorava.
E dovette anche ammettere che in fondo i suoi gusti musicali non erano affatto male.

_______________________________

-But if you love let me g....-

Keith mise una mano sulla bocca di Lance -Piantala! Non pensavo che ti saresti ossessionato con i Panic! At the Disco, sennò non te li avrei fatti ascoltare!- voleva sembrare scocciato, ma a dirla tutta gli faceva piacere che Lance stesse cantando una delle sue canzoni preferite.

Ma non poteva certo mettersi a cantare nel ristorantino a cui lo aveva portato!

Avevano scaricato i bagagli prima di iniziare il loro appuntamento e, purtroppo ci avevano messo più del previsto, visto che ormai erano le 18:40.
Quindi avevano deciso di iniziare l'appuntamento con la promessa di Lance di portare Keith a mangiare il miglior Fish and Chips di tutta Londra.

Lance alzò un sopracciglio come se avesse capito ciò che stava pensando -In fondo ti piace eh?-

Il moro in risposta gli fece una linguaccia e togliendo la mano dalla sua bocca, gli rubò delle patatine dal piatto e se le cacciò poco elegantemente in bocca.

-Sei adorabile.- Lance fece lo stesso con le patatine di Keith -Ma non pensare che io sia da meno!-

- Sei competitivo da far schifo.-

-È un complimento?-

-Sì.- poi Keith aggiunse -Ancora non ci credo che siamo ad un appuntamento insieme... E il fish and chips... E Londra... Sembra più la trama di un'assurda fanfiction.-

-Fan...cosa?-

-L-lascia stare...-

-Beh proprio soli non siamo visto che ti sei portato quella...- Lance indicò la macchina fotografica che Keith aveva accanto.

-Ti... Da fastidio?-

-Nah... Spero solo che non presterai più attenzione a lei che a me!- sorrise il cantante.

-Non proccuparti... Non ti ruberà la scena...-

_________________________________

-Facciamoci un selfie!-

-I selfie sono il degrado di questo mondo Lance.-

-Non è vero! E poi non hai fatto che scattarmi foto con la tua macchina! Sembra che ci sia solo io a Londra! Voglio avere una foto di te!- Lance fece un'espressione supplicante.

Keith non potè resistergli. Si sfilò la macchina dal collo e con mani tremanti la porse a Lance.

-Tutto ok, Keef?-

Take a photo while I singDove le storie prendono vita. Scoprilo ora