Ch 14

463 70 54
                                    

-Ce la puoi fare!-

-Ragazzi... non so... non è troppo presto?-

Lance incrociò le braccia e assottigliò gli occhi -Vi conoscete da 10 anni e hai una cotta per lei da 5 anni... Per me chiederle di diventare la tua ragazza non è affatto presto! Anzi, è fin troppo tardi!-

-Ma...- Hunk cercava di temporeggiare mentre tremava e stringeva spasmodicamente i manici della borsa in cui era ripiegato il vestito per Shay.

-Ma cosa?! Se aspetti dell'altro glielo chiederai quando avrete 60 anni!- ribattè il cantante.

-Hunk, dannazione! Fatti coraggio!- ribadì Keith, anche lui piuttosto scocciato dal suo comportamento.

Ed entrambi i ragazzi spinsero il ragazzone sul palco, dove Shay stava lavorando con delle casse.

Appena lo vide lo salutò e gli sorrise e Hunk pur intimorito proseguì verso di lei tenendo stretta tra le mani la busta con il regalo.

-Volevi dirmi qualcosa Hunk?-

Il batterista annuì ma aspettò qualche minuto prima di iniziare a parlare -Uh... Volevo chiederti una cosa... Da un po'... Di anni... E forse è anche tardi per chiedertelo...-

-Cioè?-

-Sii la mia ragazza!- esclamò e aggiunse in seguito in un mormorio imbarazzato -...per favore...?-

Shay si mise a ridere, ma non per la proposta di Hunk e nemmeno per il modo in cui glielo aveva domandato.
Ma perchè era felice.

-Certo che sì!- con uno slancio lo abbracciò, quasi stritolandolo dalla contentezza.

Hunk solo dopo l'abbraccio si ricordò del regalo e le porse la busta -So che non è un anello... ma spero ti piaccia lo stesso...-

-È un regalo?-  la ragazza sbirciò timidamente nella borsa.

-Sì, aprilo pure...-

Shay aprì il regalo e ne tirò fuori il vestito giallo, con grande stupore.
Se lo accostò addosso con gli occhi che le brillavano.

-È ... Bellissimo!- disse alzando di punto in bianco la testa.

-Ti piace?!- Hunk sorrise, contento di aver azzeccato i suoi gusti.

La ragazza lo abbracciò e gli diede un tenero bacio sulle labbra.

Lance e Keith mentre li osservavano da lontano si batterono cinque, felici che finalmente Hunk fosse riuscito nella sua conquista!

_________________________________

Il concerto comprese due nuove canzoni, scritte da poco da Lance.
Entrambe d'amore, che casualmente aveva scritto proprio dopo essersi messo con Keith.

Il tema del concerto erano i fiori e i tre ragazzi erano saliti sul palco con dei completi coperti di girasoli per Hunk, margherite per Pidge e Fiordalisi per Lance.
Lance ovviamente non poteva non strafare come suo solito, quindi oltre al vestito aveva una parrucca corta bianca e una corona maestosa piena di fiori, senza contare poi il trucco molto pesante che aveva sugli occhi.

Era stato magico. Stupendo.
I fan avevano tutti coroncine fiorite e alcuni si erano portati dietro dei bastoncini fosforescenti.

Keith ad un certo punto fece venire un colpo a Coran perchè per fare una fotografia dall'alto si era pericolosamente arrampicato su un traliccio delle luci.

Dopo che il concerto finì e dopo che la band ebbe firmato alcuni autografi, ci fu un'intervista, fatta da delle fan che gestivano una pagina piuttosto importante sui social.

Decisero di fare l'intervista nel camerino della band, seduti comodamente su dei sofà.
Keith rimase per sapere di più della band e per documentare l'intervista anche nella biografia.

Dopo un paio di domande la situazione però cominciò a farlo imbestialire.
Una delle fan si era seduta accanto al SUO Lance e gli faceva gli occhi dolci.
Faceva domande solo a lui e via via andava ad adagiare la sua testolina sulla sua spalla.

Quella testolina avrebbe voluto staccargliela.

Keith rosicava di rabbia e guardava in cagnesco la ragazza.

Ma quando Lance cominciò a dar spago alla tipa... Keith cominciò a vederci rosso.

Le sorrideva e le rispondeva con dolcezza. Le sfiorò i capelli.
E via via spostava lo sguardo sul povero fotografo, facendogli nel mentre un sorrisetto.

Quando la fan gli chiese se poteva darle il numero di cellulare, Lance le rispose di sì.

Keith non ne potè più.
Si allungò verso il tavolo al centro dei sofà e rovesciò volutamente uno dei bicchieri con l'acqua, proprio sulla gamba di Lance.

Il cantante sobbalzò e sgranò gli occhi -Keith! Ma che combini?!-

-Scusa...- disse il moro con una voce falsissima e si alzò -Vieni, ti accompagno a cambiarti! Scusami ancora!- lo afferrò per il polso e con uno strattone lo fece alzare.

Lo portò fuori e lo accompagnò a cambiarsi nel suo camerino privato, quando però furono per rientrare nel camerino dove si svolgeva l'intervista, Keith afferrò Lance per la giacca che aveva addosso e lo spinse con poca gentilezza contro il muro.

-Woah! Siamo mestruati stasera?- ridacchiò il cantante pur avendo battuto una bella testata contro il muro.

-Sei uno stupido. Lo fai apposta vero?!- gli sibilò stringendo minacciosamente i denti.

-Uh... cosa?- ed ecco che il castano ripresentava la sua solita espressione da faccia da schiaffi.

Invece di prenderlo a schiaffi, Keith si trattenne e lo baciò con violenza, staccandosi poi dopo avergli morso le labbra.

-Mi vuoi far soffrire?- sibilò con gli occhi ridotti a due fessure.

-Hmm... no, volevo vedere fino a quanto eri geloso...- ghignò Lance -E a quanto pare ci sono riuscito a vedere questo tuo aspetto...-

-E...?-

-E nulla... adoro i ragazzi gelosi.- si scusò con un'alzata di spalle.

-Idiota. Non farlo mai più o la prossima volta ti prendo a schiaffi davanti a tutti.- più che una minaccia sembrò una supplica visto che Keith aveva due occhi tristi.

-Non ti tradirei mai Keef. Dove lo trovo un altro fotografo emo con il tuo fascino da bad boy?- rise Lance dandogli una pacca sulla schiena -Ora torniamo all'intervista o si proccuperanno!-

Keith annuì e ritornarono al camerino.

Lance non considerò più per tutta la serata la fan che ci provava con lui.

E non c'è da dire che Keith sorrideva e pensava "Lance è solo mio."




Ps. Yo people chi ha visto la 4 stagione?
Opinioni???

Take a photo while I singDove le storie prendono vita. Scoprilo ora