Canzone: Lost It All - Jill Andrews
In questo capitolo succederà una cosa, per la quale, le persone che mi hanno minacciato, mi faranno una statua.
Spero solo di non dovermi più trasferire...
Leggete e amatemi!Il leggero ticchettio della pioggia, mi fà aprire gli occhi.
Non sono a casa mia, ma bensì in una stanza enorme.Il soffitto è in legno, mentre le pareti sono blu scuro, il letto matrimoniale é ricoperto da un piumone color rosso sangue.
Il mio corpo è dolorante, ho esaurito ogni mia energia.
Provo rimorsi per quello che ho fatto?
No.In fondo era quello il mio obbiettivo e almeno per metà, si è avverato.
Cosa dire di Tyler?
Era una persona egoista ed egocentrica, le altre persone non esistevano.
C'era solo lui e il suo infinito ego.Il nostro matrimonio era stato pianificato sin dalla nostra nascita, ma quando mi sono trasformata per la prima volta, non mi ha più guardato in faccia, se non per picchiarmi.
Ma il momento più brutto è stato quello nel quale mi ha rifiutata.
Ho sentito il mio cuore spezzarsi in mille pezzi.È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Sento la porta aprirsi.
Non sono pronta per avere una conversazione con qualcuno, tanto meno con Storm.
Richiudo gli occhi e cerco di far battere più lentamente il mio cuore, in modo tale da sembrare più credibile.Prende una sedia e si mette di fronte a me.
Non mi sento per niente a mio agio."Alcune cose non riuscirò mai a dirtele in faccia, anche perché con le parole non ci sò fare. Quindi te le dirò adesso, mentre per la prima volta da quando ti conosco, sembri serena."
Una mano delicata, si posa sulla mia guancia, facendomi venire i brividi.
"Prima che arrivassi tu io ero solo un ragazzo, montato e che si credeva chissà chi. Poi tutto è cambiato appena ho incontrato i tuoi meravigliosi occhi. Tu sei perfetta Hope, ma non riesci ad ammetterlo neanche a te stessa. Tu vedi solo la parte problematica di te, ma tu sei meravigliosa, in tutti i sensi. Apparte quando uccidi i membri del mio branco... Ma quelli sono dettagli..."
Scuote leggermente la testa e ridacchia tra sé e sé.
"Ho capito dal primo momento di essere stato stregato da te. Ma ho anche capito che non sarebbe stato facile. Io non sò come spiegarti i miei sentimenti, ma ti posso dire come mi sento. Quando sei triste vorrei solo assorbire il tuo dolore, quando qualcuno ti ferisce vorrei solo spaccargli la testa a morsi, quando sorridi rimango abbagliato, quando mi guardi io vorrei solo stare accanto a te. Tu non vuoi, e questo lo capisco, tu pensi che sia meglio per noi. Ma io vedo la realtà, noi insieme siamo più forti e più felici. Quindi riassumo brevemente ciò che provo per te: Io ti amo Hope Black. Con tutti i tuoi casini, con la mia mente confusa, con tutti i tuoi nemici, con tutto il mio cuore, ti amo."
STAI LEGGENDO
~La Cacciatrice Mezzo Sangue~
WerewolfCOMPLETA ~ Mi piacerebbe dimenticare tutto ciò che mi hanno fatto, ma non posso. La rabbia e il rancore mi stanno consumando, pian piano ogni mio pezzo di umanità sta andando via. E a me va bene così, perché per diventare una cacciatrice devi essere...