~37~✔

9.3K 453 27
                                    

Canzone: The Moments I'm Missing - Nina Nesbitt

Ad interrompere il nostro momento speciale, è un lupo mal ridotto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ad interrompere il nostro momento speciale, è un lupo mal ridotto.

"Cacciatori..."

Pronuncia queste parole prima di cadere a terra.
Mi alzo di scatto e incomincio a correre verso l'uscita.

Sono sicura che si tratta delle persone che hanno ucciso le.perdone della mia associazione, sono qui per me.

"Dove stai andando?!"

Urla Storm, con una nota di preoccupazione.
Non rispondo, continuo a correre fino all'uscita.

Alla vista che mi si para davanti, i miei occhi diventano notevolmente più scuri.
Stringo i pugni fino a conficcarmi le unghie sul palmo.

Una decina di cacciatori stà attaccando il branco.
Con un salto, mi trasformo e mi metto come barriera, davanti al branco.

I cacciatori sembrano impauriti dal mio enorme lupo.
Vedendo la loro insicurezza, faccio un passo in avanti, e uno ancora, fino a quando non mi ritrovo faccia a faccia con loro.

Inaspettatamente, stacco la testa a tutti e dieci.
Il sapore del sangue, non ci mette molto ad arrivare alle mie papille gustative, che si beano di questa delizia.

Ricordandomi dove mi trovo, giro il capo verso i lupi.
Hanno tutti almeno un taglio, alcuni sono morti.
Quelli sopravvissuti si inchinano al mio cospetto.

Questa cosa mi imbarazza un po', nessuno di questo branco mi ha mai portato rispetto, invece ora si inchinano anche!

Mi ritrasformo in umana, ma dopo poco il lupo di Storm, mi fà da scudo.
Mentre camminiamo verso casa sua, gli accarezzo le orecchie, infilando le mie dita sul suo morbido pelo nero come la pece.
I suoi occhi mi donano sicurezza e amore.

Purtroppo la nostra relazione dovrà aspettare, non posso lasciare che succedano altre cose di questo genere e devo vendicare la morte di Eric.

Per poter fare una cosa del genere devo mettere insieme: vampiri e lupi.
Non sarà per niente facile, ma lo dovranno fare, costi quel che costi.

Dovranno pagare per avermi portato via l'unico padre che io abbia mai avuto.

Mi vesto il più velocemente possibile, e dopo aver dato una carezza al lupo di Storm, mi avvio verso il villaggio dei vampiri.

~~~

"Dobbiamo collaborare per riuscire a sconfiggere il nemico comune!"

Ho radunato tutti i vampiri del clan per poter esporre la mia idea.
I cacciatori non sono un pericolo solo per me, ma anche per loro.
Quindi dovranno mettere da parte il loro egoismo e io il mio schifo verso le persone che mi hanno maltrattato per dodici anni, e lavorare tutti insieme.

~La Cacciatrice Mezzo Sangue~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora