Lola's p.o.v.
"Ci volevi vedere papà?" Domandai non appena entrammo nel suo ufficio.
"Sì" rispose sorseggiando il tè "Volevo affidarvi una missione importante"
"Di cosa si tratta?" Domandò mia sorella.
"Vorrei che vi infiltraste nella Raimon Junior High per scoprire le loro mosse"
"Per quale motivo? La Gemini Storm li ha già battuti"
"Quello che dici è vero Red, però sembra che vogliano impedirci di continuare"
"E come?"
"Questo non lo so, per questo mi serve che entriate nella Raimon"
"E' un compito davvero importante" riflettei. "Perché lo affida proprio a noi?"
"Perché so che non mi deluderete"
"Ma dobbiamo iscriverci come giocatrici?" Domandò Claire "No, perché mia sorella è proprio negata"
"Oh, wow. Che gentile che sei..." Le dissi irritata.
"Beh, è la verità" disse tranquillamente.
"In effetti è la verità, faccio proprio schifo" pensai.
"Non è necessario che facciate parte della squadra come giocatrici, potete anche essere delle manager" spiegò "l'importante è che entriate in squadra è che vi guadagnate la loro fiducia"
"Non preoccuparti papà" dissi io sorridendo "Faremo il possibile" disse mia sorella.
"Lo spero, ora preparatevi" disse per congedarci "Domani dovrete fare una buona impressione è guadagnarvi la loro fiducia"
"Certo" dissi prima di uscire al fianco di mia sorella. "Quindi ti iscriverai come giocatrice Red?" Le domandai non appena la porta si chiuse.
"No" rispose semplicemente "perché?" Domandai guardandola con occhi sgranati.
"Non mi va di giocare, anche solo per finta, contro i miei amici" mi spiegò guardandomi negli occhi. "Hai ragione, neanch'io riuscirei a giocare contro i miei amici e a mio fratello" constatai immaginandomi la situazione.
"Una cosa Tulip" disse prima di entrare in camera sua "Ricordati di non chiamarmi più con il mio nome alieno e abituati a farti chiamare di nuovo Lola"
"Certo Red" lei mi fulminò con lo sguardo "Ehm, volevo dire Claire" lei annuì e si chiuse la porta alle spalle.
"Certo che a volte è proprio autoritaria" pensai.
***
Ecco a voi ragazzi la mia nuova storia.
Vi piacciono Lola e Claire? Come le trovate? Che ne pensate della loro missione?
Sofia♣
STAI LEGGENDO
Le gemelle Beacons //Inazuma Eleven
FanficLola e Claire sono due gemelle, membre della squadra della Prominence come loro fratello maggiore Claude. Entreranno a far parte della Raimon per spiare le loro mosse, ma presto l'amore inizierà ad offuscare le loro menti e incominceranno a domandar...