"È tutto ok?" Mi domandò Nelly notando il mio sguardo malinconico.
Io e Nelly siamo andate d'accordo fin da subito, l'ho sempre vista come una ragazza forte e tenace e sarebbe bellissimo poter essere come lei.
"Sì, sì" mi limitai a rispondere.
"Sicura?" Mi domandò lei, lanciandomi uno sguardo di chi la sa lunga.
"Certo che non ti sfugge niente vero?" Le domandai ridacchiando nervosamente.
"Sei la mia migliore amica, è normale che riesca a capire se stai bene o meno" mi rispose "Adesso però dimmi come mai stai così, è per quello che ha fatto Claire?"
"Colpita e affondata" pensai distogliendo lo sguardo la finestrino e portandolo sulla manager.
Annuii e chiusi gli occhi sospirando.
"Vedrai che avrà avuto i suoi buoni motivi per fare quel che ha fatto, stai tranquilla" disse cercando di rassicurarmi.
"Io so perché l'ha fatto e vorrei dirtelo, ma se ve lo dicessi non mi vorreste più con voi" pensai tristemente.
"Spero tanto che sia come dici tu" dissi invece "Però... Io non sono mai stata senza Claire ed è così strano essere da sola"
"Non dire cose del genere!" Mi rimproverò Nelly "Non sei da sola. Hai me, hai Erik e tutti i tuoi compagni saranno sempre al tuo fianco"
"Grazie Nelly" le dissi asciugandomi una lacrima e lei mi abbracciò.
"E poi ricorda, il fatto che Claire abbia abbandonato la squadra, non vuol dire che abbia abbandonato te" disse lei continuando a tenermi stretta a se.
Sono consapevole del fatto che Nelly volesse aiutarmi, ma le sue parole mi fecero piangere ancora di più.
"Oh Nelly, magari tu avessi ragione, ma so già che non è così. Li ho traditi, ho tradito mia sorella, mio fratello, mio padre e i miei amici... Li ho traditi tutti e loro mi hanno abbandonata" pensai non riuscendo più a smettere di piangere.
***
Ehi!
Spero tanto che anche questo capitolo vi sia piaciuto e scusate per l'assenza!Sofia♣
STAI LEGGENDO
Le gemelle Beacons //Inazuma Eleven
FanficLola e Claire sono due gemelle, membre della squadra della Prominence come loro fratello maggiore Claude. Entreranno a far parte della Raimon per spiare le loro mosse, ma presto l'amore inizierà ad offuscare le loro menti e incominceranno a domandar...