"Sarebbe questa la tua decisione?!" Sbottò Claire infastidita "Vuoi davvero tradirci così? Noi? Che siamo i tuoi fratelli!"
"Io non vi sto tradendo!" Ribattei sicura "Sto solo decidendo cos'è meglio per me!"
"Il meglio è aiutare nostro padre nel suo scopo!"
"No Claire, no! Non è quello che voglio! E tu che ne sai di cos'è meglio per me eh?! Chi sei tu per decidere?!"
"Sono tua sorella! Per questo devi obbedirmi!"
"Abbiamo la stessa età... E poi sono grande abbastanza per decidere da sola per il mio futuro!"
"Il tuo futuro è insieme a me e nostro fratello alla Alius Academy!"
"No! Sono stufa di eseguire gli ordini di nostro padre" incominciai a piangere "Non voglio distruggere le persone che mi hanno dato una casa, le stesse persone che mi hanno fatta sentire libera e amata!"
"Amata? Allora è per Erik che fai tutto questo? Se vuoi posso dire agli altri di risparmiarlo, non sarà un problema"
"Come fai a non capire?! Da quando sono qua alla Raimon sono più felice che mai! Tutti quanti i ragazzi mi hanno sempre trattata bene e le ragazze sono le amiche che non ho mai avuto!"
"Tsk! Fa come ti pare, ma dopo questo non ritenerti più mia sorella!" Urlò prima di tornare dagli altri, io mi inginocchiai e continuai a piangere.
Claire's p.o.v.
Dopo essermi allontanata da mia sorella presi il cellulare e chiamai Xene.
"Abbiamo un problema" gli dissi seria "Lola non vuole più collaborare, ha deciso di stare dalla parte dei terrestri"
"Ha intenzione di rivelare alla squadra chi sei davvero?" Mi chiese freddamente.
"Non penso, se lo facesse danneggerebbe anche se stessa" gli risposi usando il suo stesso tono.
"E' già qualcosa..." Disse per poi fermarsi un attimo per riflettere "Tu rimani in squadra e manda avanti il piano, questo non è altro che un piccolo incidente di percorso" io annuii e chiusi la chiamata ritornando da Lola e gli altri come nulla fosse.
***
Sono riuscita ad aggiornare!!
Sofia♣
STAI LEGGENDO
Le gemelle Beacons //Inazuma Eleven
Fiksi PenggemarLola e Claire sono due gemelle, membre della squadra della Prominence come loro fratello maggiore Claude. Entreranno a far parte della Raimon per spiare le loro mosse, ma presto l'amore inizierà ad offuscare le loro menti e incominceranno a domandar...