23) Un nuovo giocatore

276 33 0
                                    

"Chi è quel ragazzo?" Domandai a Erik quando un ragazzo dai lunghi capelli biondi entrò in campo.

"Quello è Byron Love della Zeus" mi rispose.

Erik tempo fa mi aveva raccontato del football Frontier quindi non capivo come mai fosse qui.

"Non gli avranno mica chiesto di entrare nell'Alius Academy?" Pensai terrorizzata che un giocatore con la sua forza potesse schierarsi dalla loro parte, invece ci chiese di entrare in squadra.

Mark accettò e l'allenatrice lo fece giocare al posto di Suzette che si era infortunata.

Grazie a lui riuscimmo a finire la partita in pareggio.

Lina decise di farlo entrare in squadra e disse a Mark che sarebbe diventato un libero.

Il giorno seguente andammo alla Royal Academy, la vecchia squadra di Jude, per allenare Mark nel suo nuovo ruolo.

Quando finimmo però arrivo la caos, una squadra formata dall'unione delle squadre di Bryce e Claude, che ci sfidò.

Ci diedero dieci giorni nei quali ognuno di noi cercò di aumentare il suo livello di gioco per essere all'altezza di quella squadra.

"Diamond Dust e Prominence insieme, hanno avuto una bella idea" pensai mentre aspettavamo l'arrivo della caos che non tardò ad arrivare.

Iniziammo a giocare, ma la partita si rivelò essere a senso unico.

La nostra squadra non aveva niente a che fare con la caos, però riuscimmo a segnare qualche gol quando notammo che i giocatori della squadra erano divisi, ma Bryce e Claude riuscirono a farli riappacificare e non riuscimmo più a superare la loro difesa.

Byron tentò in tutti i modi di superare la difesa, ma finiva solamente per farsi male, fortunatamente però arrivò Xavier a fermare la partita.

Non è stato nostro padre ad ordinargli di venire, ma è meglio così perché non avevamo alcuna possibilità di batterli.

Quando se ne andarono Byron svenne a causa di tutti i colpi che aveva preso.

Guardai il punto in cui mio fratello era scomparso.

"Ti farò capire che quello che fai non è corretto, puoi starne certo" pensai per poi uscire dallo stadio insieme a Erik.

Sofia♣

Le gemelle Beacons //Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora