Lola's p.o.v.
"Lola! Attenta!" Urlò Erik per avvisarmi di una pallonata che mi stava per colpire, io la bloccai deviandola, ma finii a terra.
"Ehi Lola, stai bene?" Mi chiese Erik aiutandomi ad alzarmi.
"Wow, sei stata grande!" Disse Mark più esaltato che mai.
"No, non è vero" dissi serissima "Non sono brava, è stata solo fortuna poiché ho ottimi riflessi, ma niente di più"
"Se come hai detto tu hai ottimi riflessi vuol dire che non è stata fortuna" disse Nathan.
"Ma non so giocare..."
"Lola ha ragione, non saprebbe da che parte incominciare" disse mia sorella avvicinandosi ed io abbassai lo sguardo.
"Non puoi parlare così di tua sorella" disse Erik difendendomi.
"Proprio perché è mia sorella posso parlarle così"
"Voglio giocare" dissi io d'un tratto.
"Tsk, fa come ti pare"
"Ma Claire, dove vai?" Le domandò Celia.
"In bagno!" Urlò lei infastidita.
"Beh, vuoi allenarti?" Mi domandò Mark ed io annuii.
Iniziai ad allenarmi tutti i giorni, nonostante a mia sorella non piacesse la situazione e la Gemini Storm arrivò per sfidarci.
"Shawn starà in centrocampo come blocco e tu Lola starai in panchina" disse l'allenatrice.
"Ma perché? Dovremmo schierare Shawn in attacco per potenziarlo e schierare in campo anche Lola che è bravissima" disse Erik.
"Ho forse chiesto il tuo parere?" Domandò per poi andare verso la panchina.
"La signorina Shiller ha fatto bene, ha voluto schierare indietro Shawn per potenziare ulteriormente la difesa e ha lasciato Lola in panchina perché non ha ancora i novanta minuti nelle gambe" constatò Jude "E' davvero molto competente"
"Tranquillo Erik" dissi mettendogli una mano sulla spalla "Jude ha ragione non sono ancora abituata a giocare entrambi i tempi di una partita, ma tu non preoccuparti" lui annuì ed entrò in campo con gli altri.
La partita iniziò e i ragazzi se la cavarono egregiamente e riuscivano a tener testa alla squadra avversaria.
Ogni volta che provavano ad andare all'attacco però riuscivano a fermarci.
Oggi ero molto più attenta del solito e notai che mia sorella perdeva la palla di proposito.
Janus riuscì a segnare un goal nonostante Victoria e Jack abbiano intercettato il suo tiro con le loro tecniche speciali e il primo tempo finì 0-1.
***
Purtroppo sono costretta a postare meno del solito poiché si è verificato un contrattempo, mi scuso in anticipo.
Sofia♣
STAI LEGGENDO
Le gemelle Beacons //Inazuma Eleven
FanfictionLola e Claire sono due gemelle, membre della squadra della Prominence come loro fratello maggiore Claude. Entreranno a far parte della Raimon per spiare le loro mosse, ma presto l'amore inizierà ad offuscare le loro menti e incominceranno a domandar...