20) Bloccati su un'isola

269 36 0
                                    

Claire's p.o.v.

"Che succede, sembri strana" disse il mio ragazzo sedendosi di fianco a me.

"Non è niente, è solo che ho sentito che qualcuno che conosco potrebbe stare arrivando qui" gli spiegai appoggiando la testa sulla sua spalla.

"Allora sarai felice di rivedere questa persona giusto?"

"Non lo so, è successa una cosa tra noi due in passato"

"Magari potreste sistemare le cose, chissà" disse lui stringendomi a se.

"Chissà"

Lola's p.o.v.

"Aiuto! Aiuto! Annego!" urlò Willy dopo essere caduto in acqua.

Mark fece per buttarsi in acqua, ma un ragazzo dalla riva lo precedette riportando Willy a riva.

Mark e gli altri stavano parlando con Willy e il ragazzo mentre io andai a chiedere quando partisse il prossimo traghetto.

"Allora?" Mi chiese Nelly.

"Domani" dissi sconsolata.

"È tutta colpa tua!" Disse Suzette a Willy.

"Possiamo approfittarne per allenarci" disse Mark indicando la spiaggia.

Ci dividendo in due squadre e iniziammo ad allenarci così che Mark potesse imparare la nuova supertecnica.

Suzette e Victoria provarono ad eseguire il volo della farfalla, ma il pallone finì contro una tavolta da surf che colpì un ragazzo.

Il ragazzo, che si rivelò essere quello di prima, si avvicinò a noi mentre la ragazza che era con lui rimase sdraiata ad osservare la scena.

Mi sembrava familiare, ma non riuscivo a capire chi fosse a causa del cappello e degli occhiali.

"Chi è stato?" Domandò il ragazzo alterato.

"Sono stata io" disse Victoria.

Sembrava che il ragazzo stesse per tirarle un pugno, invece la ringrazio per avergli impedito di addormentarsi.

Suzette e Victoria provarono nuovamente la supertecnica, ma la palla finì in direzione del ragazzo che stava surfando che la rispedì indietro.

"Il tuo tiro è stato grandioso! Giochi a calcio?" Chiese Mark.

"No, non ci ho mai giocato, ma la mia ragazza è bravissima, ve la presento. Ehi tesoro, vieni un attimo!"

La ragazza si avvicinò a noi e si tolse il cappello e gli occhiali.

"Claire?!" Esclamammo in coro.

"Scusate, ma vi conoscete?" Domandò Suzette.

"Lei è mia sorella" le dissi.

"Questa sì che è una coincidenza" commentò il suo fidanzato.

"Hai ragione Hurley" disse Claire stupita.

"È fantastico!" Disse Mark "Così potete entrare entrambi nella squadra"

"No" disse Claire fredda.

"Mi spiace, ma la mia passione è il surf disse Hurley e i due fecero per andare, ma Jude provocò un po' il ragazzo che si decise a giocare mentre Claire andò a sedersi vicino alle manager.

Sofia♣

Le gemelle Beacons //Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora