"Non avevo la minima idea che papà avesse fatto costruire una sede in questo posto" pensai guardando il luna park.
"Che meraviglia!" Esclamò Scott esaltato.
"Questo è un posto un po' strano per nascondersi" constatò invece Silvia.
"Bene ragazzi, iniziamo a cercare gli alieni, prima li troviamo meglio è" disse l'allenatrice così noi ci dividiamo.
Io e Nelly decidemmo di andare a cercare insieme a Mark, Victoria e Silvia.
I quattro volevano salire sulla ruota panoramica per avere una visuale migliore, ma io rimasi giù dato che soffro di vertigini.
Quando il giro finì tornammo nel punto di ritrovo per rincontrarci con gli altri.
"Ma dov'è finito Erik?" Domandai notando la sua assenza.
"Queste due ragazze dicono che è uscito dal parco" ci fece sapere Shawn indicando due ragazze dietro di lui.
"Certo che fa conquiste ovunque" pensai per poi uscire dal parco insieme agli altri.
"Che ci è venuto a fare Erik in questo locale?" Si domandò Bobby.
"Scopriamolo" disse Mark entrando insieme a me.
"Ciao Mark, ciao Lola" disse Erik.
"Li conosci?" Chiese una ragazza dai capelli azzurri.
"Sì, sono miei amici. Ora devo andare, ma ti ringrazio per il pranzo" disse Erik venendo verso di noi, ma la ragazza lo fermò.
"Fermo qui, tu hai appena mangiato la mia aragosta dell'amore e questo significa che tu e io ci sposeremo" disse l'azzurra.
"Cosa?!" Urlò tutta la squadra, Erik compreso.
"Aspetta un attimo, Erik è il mio ragazzo" dissi avvicinandomi ai due stranamente arrabbiata e con un probabile sguardo assassino verso le ragazza.
"Allora sappi che vi siete appena lasciati" disse la ragazza prima di spingere me e Mark fuori dal locale.
"Adesso che facciamo?" Domandò Silvia.
"Suzette!" Urlò una ragazza con una divisa di calcio venendo verso il locale insieme ad altre ragazze "Suzette andiamo! Dobbiamo allenarci!"
"Voi chi siete?" Domandò Celia e le ragazze si presemtarono come squadra della tripla C.
Una di loro aprì la porta e non appena videro Erik e Suzette si misero a esultare.
Ancora una volta sentii una strana sensazione, un po' come quella di prima.
"Forse questa è la gelosia" pensai.
***
Lo so che non pubblico da tanto, ma sono stata molto impegnata, spero che questo capitolo vi sia piacciuto.
Sofia♣
STAI LEGGENDO
Le gemelle Beacons //Inazuma Eleven
Fiksi PenggemarLola e Claire sono due gemelle, membre della squadra della Prominence come loro fratello maggiore Claude. Entreranno a far parte della Raimon per spiare le loro mosse, ma presto l'amore inizierà ad offuscare le loro menti e incominceranno a domandar...