16) Sfida per Erik

311 35 7
                                    

Willy propose una sfida alle ragazze della tripla C, una partita di calcio in cui la squadra vincente avrebbe tenuto Erik.

"Milioni di anni di studi affermano che per le femmine è impossibile battere noi maschi" commentò Willy.

"Certo che ne dice di stupidaggini" commentò Victoria.

"Se è davvero così sicuro della vittoria allora perché non è sceso in campo?" Domandai invece io.

"Ma com'è possibile?" Domandò Willy disperato data la nostra situazione.

Noi non riuscivamo a prendere palla, le ragazze della tripla C erano troppo veloci e avevano davvero un ottimo gioco acrobatico, non riuscivamo neanche a toccare palla.

La squadra avversaria tirò con una tecnica combinata e il primo tempo finì con un gol di vantaggio per loro.

All'inizio del secondo tempo Shawn riescì a segnare il gol del pareggio e finalmente riuscimmo a tenere testa alla squadra avversaria.

Il secondo tempo continuò per molto tempo in parità e nessuna delle nostre squadre riuscì a segnare.

La palla arrivò a me e mi diressi verso la porta avversaria, ma Suzette mi bloccò il passaggio.

"È inutile che ci provi, tanto Erik sarà mio" disse Suzette cercando di intimidirmi.

"Questo è tutto da vedere" dissi io in tono di sfida.

Riuscivo a non farmi rubare la palla da Suzette, ma comunque non riuscivo a passare e di certo non mi sarei arresa passando la palla.

Ad un certo punto sentii una strana forza dentro di me, mi misi a ruotare su me stessa e il fuoco mi avvolse, quando finii Suzette era a terra.

Avanzai trovandomi abbastanza vicino alla porta e tirai con la mia supertecnica.

Riuscii a segnare e la partita finì con la nostra vittoria.

"Ho segnato! Ho segnato! Ce l'ho fatta!" Esultai per poi andare ad abbracciare Erik.

Sofia♣

Le gemelle Beacons //Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora