Claire's p.o.v.
"Era un po' che non ci vedevamo Mark e vedo che c'è anche Jude" disse Dark in cima alle scale per entrare nella base della Absolute Royal Academy.
"Lei è un vigliacco Dark!" Esclamò Jude arrabbiato.
"Come mai non mi chiami più comandante?"
"Sentiamo, che cos'altro hai in mente questa volta?"
"E' inutile risponderti, tanto non comprenderesti i miei piani e neppure il significato profondo della Absolute Royal Academy. Se non fossi scappato lontano da me, ora avresti potuto comprendere"
"Io non sono scappato affatto! Ho voluto tagliare qualunque legame con lei!"
"Ray Dark! Che rapporto c'è tra lei e la Alius Academy?" Chiese la signorina Shiller.
"Lei è Lina Shiller l'allenatrice. Dunque, vede... Come dire, sto prendendo in prestito la forza e l'energia di sua maestà l'imperatore Alius"
"Sua maestà l'imperatore Alius?" Domandò Mark confuso.
"E questo da dove spunta fuori?" Domandò a sua volta Kevin.
"Deve essere il capo degli alieni" disse Jack spaventato.
"Jack ha ragione, dopotutto deve esserci qualcuno al comando di questo folle piano" dissi fingendomi disperata.
"Non dirmi che hai paura" disse Kevin beffardo.
"Giuro che se ti prendo ti ammazzo... Ti rompo l'osso del collo e ti ficco il rimanente..." Pensai arrabbiata.
"Perché tu no?" Gli chiesi facendo tremare leggermente la mia voce.
"Calmi, non è il momento di litigare" disse Willy e Kevin non mi rispose.
"Prego Jude, vieni a trovare i tuoi ex compagni di squadra" disse Dark rientrando nella sua base.
"Sto arrivando Dark!" Urlò Jude per poi seguirlo.
"Jude!" Disse Mark mentre il ragazzo saliva le scale "Va bene vado anch'io"
"Ehi!" Disse Kevin quando Mark iniziò a correre.
"Se ci va Mark ci vado anch'io" Disse Victoria iniziando a correre, ma Caleb le sbarrò la strada.
"Siete degli sciocchi, che senso ha partire uno dietro all'altro così sull'onda dell'emozione? Se hai un po' di sale in zucca aspetterai qui" di il ragazzo facendo un ghigno per poi entrare anche lui.
"Quel tipo non lo sopporto" sibilò Victoria a denti stretti.
Sofia♣
STAI LEGGENDO
Le gemelle Beacons //Inazuma Eleven
Fiksi PenggemarLola e Claire sono due gemelle, membre della squadra della Prominence come loro fratello maggiore Claude. Entreranno a far parte della Raimon per spiare le loro mosse, ma presto l'amore inizierà ad offuscare le loro menti e incominceranno a domandar...