21) Il bomber di fuoco

282 33 1
                                    

Lola's p.o.v.

"Vuoi parlarne?" mi chiese Nelly una volta sbarcate su Okinawa.

"No... Non lo so, non saprei cosa dire" risposi capendo a cosa si riferisse.

Gli altri andarono a cercare Axel mentre io e Nelly restammo dov'eravamo.

"Signorina Schiller, ha scoperto qualcosa?" Le chiese il signor Veteran.

"Nulla, i ragazzi dove sono?" Domandò lei.

"Sono in giro ad indagare" le disse Nelly.

Tutte e tre ci sedemmo su una panchina e Nelly chiese a Lina se avrebbe accettato di far tornare Axel in squadra.

"Io credo che ci sia un buon motivo se è cacciato Axel dalla squadra, le chiedo solo di riammetterlo in squadra in caso si trattasse di lui" disse la mia amica.

"Non posso ancora farlo, mi spiace" disse Lina chiudendo la conversazione.

"Ehi ragazzi!" Urlò Mark quando la squadra era tornata "Vi presento Thor"

"È il bomber di fuoco?" Gli chiese Scott.

"No, ma è un ottimo difensore e conosce il posto quindi può aiutarci" spiegò Mark "Poi magari può anche unirsi alla squadra"

"Mi piacerebbe, ma non posso devo badare ai miei cinque fratelli" disse Thor "Ma se dovessero attaccare l'isola vi assicuro che vi aiuterò a sconfiggerli"

Shawn e Bobby tornarono dicendo di aver trovato il bomber di fuoco che si rivelò essere mio fratello Claude.

Trattenni un urlò di sorpresa e guardai il ragazzo davanti a me, mi guardava con aria di superiorità, niente a che vedere con lo sguardo da fratello maggiore protettivo che mi riservava di solito.

"Mi chiamo Claude Beacons e sono il bomber di fuoco" si presentò.

Bobby gli chiese di mostrarci la sua supertecnica, ma lui disse che voleva sfidare tutta la squadra titolare.

Claude saltò in aria riuscendo a saltare molti dei miei compagni fino ad arrivare davanti alla difesa che superò come niente fosse

Saltò in aria e usò la sua supertecnica riuscendo a fare gol a Mark.

"Allora? Ho passato il test?" Domandò mio fratello.

"Ma certamente" disse Mark contento.

"Da oggi starai in attacco con me e Lola" disse Suzette.

"In attacco basto io" disse Claude facendo infuriare Suzette che si era avvicinata a Erik, ma io mi misi in mezzo avvinghiandomi al suo braccio.

"Lei che ne dice signorina Schiller?" Domandò Mark.

"Indubbiamente Claude ha molto talento, ma se entrerà nella squadra sarò responsabile della sua incolumità, perciò vuoi dirmi di che scuola fai parte?" Gli domandò Lina e mio fratello la guardò male.

"L'Alius Academy" disse Xavier.

***

Allora, io ho pensato di continuare aggiornando una sola storia alla volta, prima riuscivo ad aggiornarne più di una, ma adesso che siamo in periodo scolastico mi viene un po' difficile. Magari se riesco aggiornerò anche la storia di Austin e di Lucian, ma per adesso aggiornerò solo quella su Erik e Hurley.

Sofia♣

Le gemelle Beacons //Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora