10) Alla Cloister

373 41 7
                                    

Insieme al resto della squadra ci dirigemmo verso la Cloister Divinity School, la squadra che sarebbe stato il prossimo obbiettivo della Alius Academy.

Quando arrivammo non trovammo anima viva finché non notammo un cartello con scritto Cloister Divinity School, la squadra iniziò a correre verso quel punto finché non caddero tutti tranne me, Jude, Shawn e le manager che non avevamo fatto un passo.

"Che branco di idioti" pensai sbuffando.

"Tutto bene ragazzi?" Chiese Celia preoccupata e Willy iniziò a lamentarsi del fatto che Jack gli fosse caduto sul piede.

"Stai bene Lola?" Chiese Erik a mia sorella.

"Sì" rispose lei annuendo "Ma come mai il pavimento è scivoloso?"

"Ci hanno messo della cera" constatò Silvia tastando la zona su cui tutti erano scivolati.

"E' così!" Disse un nanetto dai capelli blu uscendo da un cespuglio ridacchiando "Vi credete chissà chi per aver vinto il Football Frontier, così ho deciso di darvi una bella lezione"

"Quindi sei tu il responsabile di questo scherzo!" Sbottò Victoria arrabbiata "Ehi fermo! Dove vai?" Urlò oltrepassando con un salto la staccionata e finendo in una buca.

"Scott!" Urlò la voce di un uomo in lontananza e il nanetto scappò "Ehi stai bene piccola?" Chiese dopo essersi avvicinato a Victoria che stava uscendo dalla buca.

"Sì, per fortuna non mi sono fatta niente" disse lei sorridendo.

L'uomo si scusò con tutti noi per quello che aveva fatto Scott dicendo che il suo passatempo è quello di procurare grane a tutti, essendo convinto del fatto che nessuno gli voglia bene.

Lola's p.o.v.

"Non pensavo che Scott fosse stato abbandonato, dopo ciò che ho appena scoperto non ce la faccio ad avercela con lui per uno stupido scherzo" pensai camminando insieme alla squadra mano nella mano con Erik.

Parlammo con la squadra della Cloister che sosteneva che se non avessero accettato la sfida gli alieni se ne sarebbero andati lasciando stare la scuola.

"Non succederà" pensai stringendo ancora di più la mano di Erik "Dvalin non si fermerà davanti ad un rifiuto"

Sofia♣

Le gemelle Beacons //Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora