1) Alla Raimon Jr High

620 58 5
                                    

Claire's p.o.v.

Chiusi la mia valigia e uscii dalla stanza.

"Lola, sei pronta?" Domandai a mia sorella.

"Un attimo!" Urlò per poi aprire la porta "Secondo te dovrei portare questo" disse mostrandomi un vestito "O questo?" Disse facendomene vedere un altro.

"Ma che importanza ha? La nostra non è mica una gita di divertimento, è una missione!" Dissi esasperata e lei alzò gli occhi al cielo.

"Che scorbutica che sei" borbottò chiudendosi la porta alle spalle.

"Claire!"

Mi voltai e andai subito ad abbracciare mio fratello.

"Sono venuto a salutarvi prima della vostra partenza" disse "Ma dov'è Lola?"

"Sta ancora preparando le valigie" dissi ridacchiando "Sai com'è fatta"

"Sono pronta!" Urlò allegramente mia sorella "Tu e la tua allegria mi state dando sui nervi"

"Noiosa" disse velocemente.

"Grazie"

"Io devo andare ad allenarmi" disse salutandoci.

"Allora ciao fratellone" disse neanche fosse una bambina di cinque anni.

Io mi sbattei la mano in fronte.

"Perché a me?" Mi lamentai.

Non appena arrivammo a Tokyo ci dirigemmo nella nostra nuova casa per lasciare giù le valigie.

"Bene, andiamo alla Raimon" dissi seriamente.

"Cosa?!" Urlò Lola "Ma non abbiamo ancora sistemato le valigie"

"Non ha importanza" dissi prendendola per il polso "Dobbiamo andare subito alla Raimon" corsi verso la scuola trascinandomela dietro.

Quando arrivammo c'erano alcuni membri della Raimon così decisi di iniziare a mettere in atto il piano.

"Oh no! Abbiamo sbagliato di nuovo strada!" Esclamai sbattendomi una mano in fronte.

"Sapevo che tutti quegli anni di recitazione sarebbero serviti a qualcosa" pensai.

"Scusate, vi serve aiuto per caso?" Mi domandò un ragazzo dai capelli a rasta.

"Sì, ci siamo appena trasferite ed è da stamattina che stiamo cercando la nostra nuova scuola per iscriverci al club di calcio" spiegai fingendomi disperata "Tu sai per caso dirmi dove si trova la Raimon Jr High?"

"Ce l'hai davanti" rispose un ragazzo con una fascia arancione.

"Eeeeeh?!" Urlai "Ma cos'è successo qui?"

"Come cos'è successo qui?" Si intromise Lola "La scuola è stata distrutta da..." Ma non finì la frase che le tirai una gomitata stizzita.

"Lo vedo che è stata distrutta!" Sbottai cercando di riattirare l'attenzione su di me "Ma volevo sapere chi ha fatto ciò"

"Ma come? Non lo sapete? Eppure la notizia ha girato tutto il Giappone" disse una ragazza dai capelli verdi.

"Beh, noi siamo coreane" dissi sperando che non sappiano che la notizia si sia diffusa fino in Corea.

"In effetti hai ragione, scusa"

"Non importa, non potevate mica saperlo" disse mia sorella facendo uno dei suoi soliti sorrisi a trentadue denti.

"Ma come fa a sorridere sempre?" Pensai.

"Comunque io sono il capitano Mark Evans" si presentò il ragazzo con la fascia "Loro invece sono Jude Sharp, Silvia Woods e Celia Hills, molto piacere"

"Il piacere è nostro" disse allegramente Lola "Noi siamo Lola e Claire Bea..." Io le tirai nuovamente una gomitata.

"Claire Baker" dissi e poi mi girai verso di lei "Quante volte ti ho detto che sono in grado di presentarmi da sola?!" Sbottai e Mark scoppiò a ridere.

"Siete proprio buffe sapete?"

***

Sto facendo capitoli sempre più lunghi e la cosa non mi dispiace, ditemi come la pensate.

Sofia♣

Le gemelle Beacons //Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora