Professoressa Ankendoores...

62 55 0
                                    

Toc.Toc.Toc...
Apro la prota con soggezione...la prima cosa che vedo, oltre ai compagni che mi stanno fissando, è lo sguardo della professoressa Ankendoores. Uno sguardo freddo...fa quasi paura.

-Buon giorno..-

-Buon giorno signorina, si sieda per favore!. Come mai è in ritardo?!-

-Mi scusi,solo che sono nuova in questa scuola e non sapevo dov'era la classe.-

-Per questa volta passa. Ora prendi libro e quaderno e ascolta la lezione.-

-Si, mi scusi.-

Cercando con gli occhi un posto dove sedermi, ne vidi uno libero accanto a una ragazza. Cosi mi avvicinai.

-Ciao, posso sedermi qui?-

-Certo che puoi.-

-Scusa,piacere sono Evelyn.-

-Io sono Alice. Piacere di conoscerti Evelyn.-

-Il piacere è tutto mio Alice.-

SILENZIO!!!

L'urlo della professoressa mi fece rimbalzare il cuore.
La professoressa Ankendoores,è una donna alta, carnagione chiara, capelli neri che arrivano quasi ai polpacci, orecchie a punta e indossa vestiti strani... ha un paio di stivali neri di cuoio con il tacco,un vestito nero e corto, la calzamaglia nera e un lungo mantello color viola porpora. Alice invece sembra un po' più tranquilla... indossa una maglietta nera,un paio di pantaloni bianchi e delle scarpe da ginnastica nere. L'unica cosa strana è la sua capigliatura. Il colore dei suoi capelli è di rosa scuro e verso le punte è di rosa chiaro.
Al suono della campanella tutti si alzano e iniziano ad andare via. Sorpresa chiedo ad Alice il perché se ne stanno andando via tutti e lei mi risponde dicendomi che stanno andando alla prossima lezione. Mi alzo dalla sedia e tiro fuori dallo zaino il foglio con le materie del giorno...

-Scusa Alice, dove posso trovare la classe della professoressa Linshanshin?-

-Hai lezione con lei ora?-

-Si, perché?.-

-Anche io ho lezione con lei.-

-Dici sul serio?.-

-Si,siamo compagne di classe.-

-Waw, è fantastico.-

-Si, ma ora andiamo perché sennò facciamo tardi.-

-Ok, andiamo.-

Dopo aver finito l'ora di scienze della vita con la professoressa Linshanshin,io e Alice,ci siamo recate nella mensa,dove abbiamo incontrato anche Aaron.

Escaping From The PastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora