TO BE CONTINUE ...

47 42 0
                                    

Tra le persone invitate, noto Jessika ballare con Esteban....
Mentre ballo con Aaron la osservo.
I nostri sguardi si incrociano e sembra veramente arrabbiata con me, anche se non penso di averle fatto qualcosa, dal momento che non mi ha mai parlato.
Distolgo lo sguardo e continuo a ballare con Aaron, poi, dopo aver fatto un altro giro su me stessa cerco di capire se Jessika mi stia ancora fissando e ....

Non c'è più...sono scomparsi sia lei che Esteban.
Mi fermo, guardo in giro per vedere dove possa essere andata ma niente, non la vedo da nessuna parte. Aaron mi chiede cosa stia guardando e confusa gli dico che ho bisogno di una boccata d'aria, così mi incammino verso l'uscita, esco e arrivo in giardino.
Cammino verso uno dei tavoli che erano li e poi decido di sedermi vicino al muretto che circonda la casa.
Mentre sono seduta ho il presentimento che qualcosa non vada...
Mi guardo intorno, ma non vedo nessuno. Non so perchè ma qualcosa mi dice di non essere al sicuro li fuori, così mi alzo e ritorno nella casa.
Aaron nel frattempo sta uscendo dalla porta d'ingresso.
Lo guardo e poi....

Sento il corpo immobile....ho un forte mal di schiena, e non sento più il cuore battere.
Qualcosa mi ha appena trafitta fino al cuore.
Mi sento debole, impotente e cado a terra.
Prima di perdere coscenza, sento Jessika ridere alle mie spalle e Aaron urlarle contro mentre si avvicina in mio soccorso.
Aaron sfila l'oggetto che mi aveva appena trafitta e così riprendo di nuovo coscenza....però, mi sento ancora molto debole.
Nel frattempo sono venute in soccorso anche Gloria e Arianna.
Arianna fa una specie di incantesimo, mentre sono in posizione seduta tra le braccia di Aaron. Poi mi fa bere del sangue da un bicchiere che Gloria stava tenendo in mano.
Finalmente mi sento meglio....
Non capisco però perchè Jessika si comporti così con me.

La festa sembra finita, e tutti noi stiamo ritornando a casa di Matt.
Scesa dalla macchina, Aaron mi prende in braccio e mi accompagna fino in camera, anche se io mi sento molto meglio. Si vede che è buono.

Mi tolgo il vestito e poi, dando le spalle allo specchio mi giro e guardo il punto dove Jessika mi aveva colpita.....
Per fortuna si era cicatrizzato tutto e non avevo più niente. Ma la paura, il dolore e il sentimento di morte, mi sono rimasti impressi.
Mi vesto con i miei abiti e mi stendo sul letto di Aaron.

Arianna nel frattempo sta preparando una tisana che a quanto pare per un vampiro è molto potente... dice che faccia miracoli.
Entra insieme a Gloria nella mia camera e Aaron, appena le vede, ci lascia sole.
Gloria si siede sul letto accanto a me e si scusa per non essere stata attenta e per non aver letto i pensieri di Jessika, ma io la tranquillizzo dicendole che non è stata colpa sua. Arianna nel frattempo mi fa bere la tisana che ha preparato dicendomi che mi riprenderò e recupererò le forze in men che non si dica.

Io - Grazie ragazze, siete molto gentili a prendervi cura di una piccola neaonata come me hahaha. -
Dico facendo una piccola risata.

Gloria e Arianna sorridono anche loro e mi rispondono dicendo di non preoccuparmi per Jessika che la pagherà per quello che ha fatto, anche perchè attacarsi tra vampiri nel loro mondo è proibito, soprattutto se questo porta alla morte di uno dei due.

Aaron nel frattempo rientra nella stanza e con un grande sorriso mi chiede se sto bene.

Aaron - Hei, stai meglio ora ?-

Io - Si grazie, sto bene. Poi, Gloria e Arianna sono così gentili che farei volentieri finta di sentirmi male solo per farmi prendere in cura da loro due. -
Gloria e Arianna mi guardano sorridendo nuovamente .

Gloria - Si bhe, fortunatamente Matt non ha visto la scena....Evelyn, devi sapere che siccome Matt è alla guida di questa città, spetta a lui prendere provvedimenti sul comportamento di Jessika. Quindi... come intendi procedere ? -

Arianna nel frattempo si alza ed esce dalla stanza dicendo che lei doveva andare via.
Non capisco questa sua fretta, ma non mi faccio problemi e la saluto.
Poi, rispondo a Gloria.

Io - Non lo so Gloria.... non penso che ne parlerò con Matt di ciò che è successo, anche perchè probabilmente ha solo avuto un momento di fragilità. Quindi penso che proverò soltanto a dimenticare quello che è successo e niente. -

Gloria mi guarda stupita, come se avessi detto chissà che cosa. Alla fine esce dalla stanza anche lei, chiudendo la porta alle sue spalle e dando la buonanotte a me e ad Aaron.
Aaron si stende sul letto vicino a me e ci addormentiamo.

Escaping From The PastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora