the virus

703 46 21
                                    

Il mostriciattolo viola stava strisciando silenziosamente per le strade dell'AU più importante di tutti: undertale. Il virus voleva espandere i suoi poteri. Non voleva più quell'universo scarso a cui nessuno importava. Lui voleva fare il colpo grosso. Strisciava per le strade di quella snowdin conosciuta da tutti senza farsi notare. Arrivò davanti ad una casa bella e accogliente decorata con qualche addobbo natalizio. Il virus si appostò in una delle due siepi aspettando il momento giusto per attaccare chiunque vivesse la dentro. Aspettò qualche ora ma pazientemente aspettava. Dopo 3 ore di attesa si sentì la porta aprirsi e due figure uscirne: erano due scheletri uno più alto e uno più basso. Perfetto. Il virus sapeva che il più forte era quello basso. Quello che gli avrebbe dato più energie sarebbe stato quel nanetto. I due parlarono per poi salutarsi. Li il virus partì non appena vide il più alto allontanarsi. Sguisciò dentro la casa senza farsi notare e in un batter d'occhio fu dentro quella casa accogliente. Seguì i passi del più basso. Si stava recando verso il piano di sopra. Probabilmente era il piano per le camere da letto. Infatti il nano si avvicinò ad una porta e l'aprì lasciandola aperta. Si stese sul letto e si mise a dormire. L'animaletto viola strusciò fino al letto dello scheletro per poi arrampicarsi sulle coperte di quest'ultimo. Era sempre più vicino al suo obbiettivo. Si stava avvicinando sempre di più fino a quando non li fu ad un centimetro dalla faccia. Lo scheletro,avvertendo il respiro affannoso della bestia,aprì un occhio.
L'ultimo ricordo lucido di sans,sans lo scheletro,fu una piccola creatura viola che stava lentamente entrando nel suo corpo attraverso la cavità uculare dell'occhio destro.























Several years later...

































Undertale è stato distrutto a causa del virus. Ink,ovvero il creatore di molti AU,ha dovuto chiedere a toby di ricreare un universo principale prima che tutti gli altri andassero distrutti. Toby accettò e programmò di nuovo undertale. Tutto era tornato normale ma...il vecchio undertale?





<continua>

party loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora