Pj si svegliò in una stanza illuminata da una luce fioca legato ad una sedia.
Sentì il rumore di una porta aprirsi,susseguito da dei passi sempre più vicini.??: sei sveglio piccolo?
Pj: s...sì ma...chi sei..?
??: mi dispiace essere stato così rude nei tuoi conforti,ma non sapevo come fare.
L'uomo mise una sorta di siringa dentro l'osso del bambino facendolo sussultare.
Pj: c...che cosa mi ha infilato nel braccio?!
??: Ho saputo che nel tuo esile corpo ci sta una grande fonte di potere. Ed io voglio semplicemente prenderla.
Pj: ma...farà male..?
Pj sentì la mano dello scheletro poggiarsi sulla sua guancia.
??: molto.
Pj assunse uno sguardo preoccupato e spaventato allo stesso tempo. La figura si avvicinò ad una macchina azionandola. Uno strana sensazione pervase il corpo del bambino facendolo urlare dal dolore.
Pj: LA PREGO!!! LA SMETTI!!!
Le sue preghiere vennero solo ignorate,mentre tutta la sua linfa vitale veniva messa dentro quella strana macchina. Pian piano pj iniziò a "spegnersi" facendo diventare i suoi occhi due grandi cavità nere.
Il bambino era stato svuotato da tutte le sue energie,e solo dopo la fine di quella tortura l'uomo si avvicinò per rimuovere l'ago.??: sei stato bravissimo pj. Sei il primo che urla così poco.
Il bambino riusciva a mala pena a parlare,limitandosi a seguire i movimenti della figura con la testa.
??: oddio che scortese che sono stato. Prima non ho risposto alla tua domanda. Piacere io sono G!sans.
Allungò una mano verso il corpo inerme del bambino.
Sorrise soddisfatto recandosi alla macchina.G!sans: ti starai chiedendo il perché di questa tortura...bhe è semplice.
Mi serviva più determinazione da iniettare nel mio "corpo".
Mi dispiace per il procedimento,ma esiste solo questo.Gaster prese il corpo del bambino a mò di sposa e lo posò sul pavimento.
G!sans: ora torna dalla mamma...o sarà in pensiero.
Sotto al corpo di pj si formò un portale che fece cadere il suo corpo direttamente fra le braccia di ink.
Ink: eccoti finalmente.
Pj: papà...quell'uomo-
Ink: lo so.
Pj: cosa..?
Ink: gliel'ho chiesto io
STAI LEGGENDO
party love
Fanfictionuna delle ship più amate! più belle! più carine! Ma sopratutto.... PIÙ PORNO!! :D