*scene di sesso in questo capitolo*
Non appena i due innamorati si staccarono,erano uno più rosso dell'altro.
Fresh: pj io non...non pensavo di piacerti...
Pj: non so se ti ricordi ma ti avevo chiesto di lavarmi Fresh....di lavarmi!
I due iniziarono a ridere nel ricordare tutte le cose fatte in passato. Fresh voleva chiedere di ink,ma aveva paura di dire la cosa sbagliata. Durante tutte quelle risate pj posò una mano sull'interno coscia di Fresh porgendoli un caldo e accogliente sorriso. Lo scheletro radicale arrosì spostandosi e cambiando discorso,ma pj lo bloccò.
Pj: non mi dire che hai...paura.
Disse sottoglianeando l'ultima parola da lui detta.
Fresh: n..no! È che non ho mai...avuto un rapporto prima...
Disse imbarazzato.
Pj: stai tranquillo! Sai dato che mio padre è amico di alcune persone "poco raccomandabili" non era raro parlare di sesso. So tutte le posizioni,i feticismi,e anche i metodi per non far soffrire in partner durante il rapporto!
Fresh sembrava insicuro. La sua voglia ci stava ma era molto di più la paura di farlo.
Pj: è una cosa che le coppie fanno. Per consolidare il rapporto. Che ne dici?
Fresh: *sospira e guarda nervosamente pj* .....va bene...
Pj sorrise baciando a stampo fresh.
Pj: però...non credo che questo sia il luogo adatto~
Fresh: s..sì scusa...
Fresh teletrasportò entrambi a casa sua ma,neanche il tempo di posare i piedi a terra,che pj saltò addosso al compagno facendo cadere entrambi.
Pj iniziò a baciare appassionatamente Fresh iniziò ad eccitarsi,muovendo il suo corpo contro quello del partner,aumentando sia la sua che l'erezione di pj.
Dopo non poco tempo i due si ritrovarono nudi abbracciati l'uno con l'altro intenti a combinare i loro corpi.Pj: ok....adesso s..stai fermo..
Fresh: cosa..? Perché-
Pj diede un colpo secco,entrando in Fresh. Quest'ultimo urlò sia dal dolore che dalla sorpresa. La serata andò avanti con urla di piacere e spinte,fino a quando entrambi non furono esausti.
Pj:...ti...amo..*lo bacia*
Fresh: heh...anche io♡
STAI LEGGENDO
party love
Fanfictionuna delle ship più amate! più belle! più carine! Ma sopratutto.... PIÙ PORNO!! :D