sad

321 39 9
                                    

Pj si risvegliò nel suo letto. Era confuso: perché quando si era addormentato era con Fresh,ma ora era in camera sua?
Si guardò attorno quasi arrabbiato,quando ink aprì la porta.

ink: PJ!! sei sveglio!

pj: perché sono a casa..?

ink: piccolo se ti dico che quell'universo è pericoloso,ci sarà un motivo!

pj: ma mi stavo divertendo con loro!

ink: fidati ti avrebbero infettato nel sonno...

pj: c..cosa..?

Ink prese la testa del bambino portando il suo corpo vicino al suo. iniziò ad esaminare Pj per poi tirare un sospiro di sollievo.


ink: grazie al cielo sono arrivato in tempo..


Accarezzò il viso del piccolo.


pj: papà ti giuro che io stavo bene! Non mi hanno fatto del male o simili!

ink: pj fidati. È per il tuo bene.


Pj sospirò: la compagnia di Fresh li piaceva! Lo faceva giocare,ballare e un sacco di altre cose.

ink: adesso,per favore,vai a disegnare mentre io tranquillizzo error. Ok?


pj: va bene...


Ink lasciò la stanza e pj,desolato,si mise a disegnare: era un disegno diverso dal solito. Molto più grigio e meno vivace del suo solito.
Il bambino lanciò via il pastello e si buttò a terra. iniziò a scalciare ed urlare: era scosso,infastidito,stanco di tutto e tutti.


pj: PERCHÉ,PERCHÉ,PERCHÉ!!!!!!!



Iniziò a strappare tutti i suoi disegni e foto assieme al padre.


pj: io volevo solo essere felice...


Delle piccole e variopinte lacrime solcarono il volto del ragazzino,ma prima che potesse asciugarsele,sentì una forte pressione sulla sua bocca.


<continua?>

party loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora