shock

276 29 8
                                    

Pj era in un angolino con la faccia sconvolta e lo sguardo vuoto. Successe tutto troppi in fretta. Adesso Fresh era steso a terra con delle lacrime che bagniavano  il suo viso,anch'esso scosso. La cavità del suo occhio destro sanguinava facendo fare piccoli picchetti alle gocce che cadevano da esso. Error stava tenendo in mano le forbici che trafiggevano il corpo vero di Fresh. Il virus fù estirpato dal primo e povero sans.




Pj: sei...un mostro..



Il ragazzo non esprimeva emozioni. Aveva provato a fermare il padre ma senza risultati. Aveva urlato,pianto e colpito error. Ma senza risultati.
Non era riuscito ad aiutare il suo amato...vi lasciò immaginare come stesse emotivamente adesso.

Error: l'ho fatto per il tuo bene. Ti avrebbe fatto del male-


Pj: SIETE VOI QUELLI CHE MI STANNO FACENDO DEL MALE.

Error: cos-


Pj: TU ED PAPÀ. AVETE SEMPRE VOLUTO SOLO E SOLANENTE IL PEGGIO PER ME! NON VI SIETE MAI OREOCCUPATI DI ME IN MODO SERIO,INK HA PROVATO AD OSTACOLARMI CON FRESH E,QUANDO PENSAVO DI AVERE IL TUO APPOGGIO,SCOPRO CHE MIO PADRE E RIPETO MIO PADRE HA SEMPRE E SOLO VOLUTO UCCIDERE FRESH!

Error: paper jam. Fresh era mio fratello! Non avrei mai potuto ucciderlo! L'ho semplicemente aiutato. Sono sicuro che alphys lo curerà per bene-

Pj: se non è morto allora perchè hai parlato di lui al passato..

Error: ...


Pj si alzò con le lacrime agli occhi,prese il corpo di sans e si diresse verso la porta. Error camminò dietro di lui cercando di fermarlo. Tutte le genti di quel posto guardarono e piansero al corpo di quello che per loro era Fresh. Papyrus era nato collegato all'anima del virus perciò morì. Ma tutti gli altri piansero e pj disse loro che la colpa era di error. Perciò si inalzò una grande rivolta contro di esso. I passanti bloccato error mentre pj continuava a camminare verso le waterfall,ingnorando le grida del padre. 

party loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora