spy

254 28 16
                                    

Error: Ti ho detto di no!

Cross: e dai! Perché no!

Error: non mi fido nè di te nè del tuo amichetto. Quindi sparisci!

Cross: no! Io voglio un'universo tutto mio! Non lo voglio dividere con nightmare!

Error: non mi interessa.

Cross: ma perché!

Error: interessi personali.

Cross: senti vai a farti fottere. Io sto cercando di aiutarti.



Lo scheletro si alzò e,con rabbia,se ne andò. Error si mise le mani in testa. Che doveva fare? Ink era un pericolo pubblico e non poteva essere lasciato incostudito.

Error: ma guarda te se mio figlio deve diventare orfano di madre..

Il glitch uscì dall'anti-void dirigendosi a Fresh!tale.




















La coppia nel mentre non badava a tutta quella storia. Se ne stava tranquillamente alle waterfall a sentire le conversazioni degli echoflowers,uno sulla spalla dell'altro.
Fresh però era in pensiero: bensì pj fosse maturato...e molto più alto,era pur sempre Fresh il più grande!


Fresh: hey...pj?


Pj: mhh?

Fresh: tu non..hai paura?

Pj: io? Paura? Ma se sto insieme ad un parassita vivente che mi può proteggere in qualsiasi caso!


Fresh: .  .  .


Pj: daii scherzo! Non sei un parassita!


Fresh: a ma tu intendevi il modo di dire...grazie a dio.



Pj: cosa?



Fresh: no..niente.




Tutta quella conversazione fu spiata da ink,che sapeva perfettamente cosa fare adesso.

party loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora