Intanto nel void"Per favore! Ci serve aiuto!"
Le urla della coniglietta proveniente dalla snowdin di underkeep erano udibili a kilometri di distanza.
"La gente si sta dimenticando del nostro universo! Verremo tutti cancellati!"
Ink girava fra le sue mani il disegno dell'universo in questione con una faccia impassibile.
Ink: tanto nessuno vi piangerebbe.
"Per favore ink! Ci avrai creato per qualcosa!"
Ink: no. Niente di particolare.
"Allora perché hai fatto il nostro universo!!!"
Ink: ...ero annoiato.
Il creatore strappò a metà il foglio sotto gli occhi della coniglietta terrorizzata. Dopo non poco il suo esile corpo cominciò a frantumarsi e sparire come tutto il suo universo.
Ink: così tanti universi....
Disse guardando i fogli appesi al soffitto di quella stanza invisibile.
Ink: così inutili...
Iniziò a strappare alcuni universi come sugartale,birdtale,pokètale e via dicendo. Avrebbe potuto eliminare direttamente undertale ponendo fine alla vita di tutti e tornare da solo. Ma non lo avrebbe fatto. La vendetta va servita fredda.
Freshtale...
Fresh si svegliò abbracciato al corpo del compagno. Senza svegliarlo si recò al piano inferiore infilandosi i suoi pantaloncini. Aprì la porta per vedere cosa aveva da offrire la sua città gioiosa oggi ma le cose erano molto diverse: tutti sembravano allarmati e impauriti.
Fresh si recò alla cassetta della posta dove in quel momento si trovava il postino.Fresh: hey ma che succede?
Postino: girano voci sulle intenzioni del creatore di eliminare tutti gli AU un giorno.
Non poteva rispondere.
Ahh ink ink.
Pensò. Ma non sapeva che tutto si sarebbe avverato a breve.------------------
Heyyyy sono tornata a postare.
Vorrei pubblicare un libro su una nuova ship. (Si io ne faccio tante)
Ma sono indecisa fra le seguenti che ci elencherò.-poissoncherry
-fontcest di underswap
-dustberry
-horrorlust
-crossmare
-fontcest di swapfell
-fontcest con yandere blue
-poisonberry
-blackberry
E basta. :3
STAI LEGGENDO
party love
Fanfictionuna delle ship più amate! più belle! più carine! Ma sopratutto.... PIÙ PORNO!! :D