Quando pj arrivò nel luogo favorito dal fidanzato,ormai defunto,si sedette sulla riva di uno dei tanti laghi posando il corpo inerme di "fresh" a terra facendoli poggiare la testa sulle ginocchia di pj. Quest'ultimo iniziò ad accarezzare la testa del compagno mentre le lacrime scendevano copiese solcando le sue giovani guance. Molte di queste lacrime caddero sul teschio di sans ma,purtroppo,i due non vivevano in una favola. Sans rimase steso a terra con gli occhi rivolti al plenilunio,ancora con quell'espressione di terrore stampata in viso.
Error pov's
Fui assalito da una mandria di merda anni 80. Non avevo idea di dive pj si potesse essere recato con mio fratello,ma sapevo che non aveva compreso il motivo delle mie azioni. Dopo essermi liberato da quelle persone a me sconosciute,iniziai a seguire le orme di pj. Lo trovai poco dopo alle waterfalls con il viso completamente bagnato dalle lacrime.
Error: pj...
Pj: vai via...
Error: pj io ti voglio aiutare..! Guarda che lui è mio fratello! Posso aiutarlo a tornare come prima...ma in maniera sana e meno pericolosa!
Pj: LUI NON ERA PERICOLOSO.
Pj sbraitò mentre il suo occhio sinistro iniziava ad emanare fumo multicolore.
Pj: NON LO È MAI STATO. SIETE TU E PAPÀ-
TU E INK CHE VI SIETE FATTI VENIRE LE PARANOIE. LUI HA SEMPRE VOLUTO SOLO IL MEGLIO PER ME,ACCUDENDOMI E AMANDOMI...cose che avrebbero dovuto fare dei genitori...Volevo abbracciare mio figlio ma la mia fobia ne impediva l'azione. Volevo urlare in faccia a pj quanto io lo avessi amato e protetto da tutti i malfamati con la quale ero spesso a contatto. Volevo dirli che io ed ink ci eravamo sempre stati ma,a causa dei nostri ruoli,abbiamo "divorziato" fregandocene l'uno dell'altro. Mi avvicinai di più a lui ma con passo lento ed insicuro. Volevo mostrare lui il mio affetto ma fino ad oggi avevo mostrato solo ripudio ed odio nei suoi confronti.
L'esatto contrario che un padre dovrebbe fare. Mi sedetti al suo fianco. C'era un silenzio imbarazzante ma fui io a romperlo.Error: vuoi che sans-
Pj: Fresh.
Mi interruppe con un tono di voce freddo e deciso. Tsh era propio uguale a me.
Error: scusa...che Fresh torni come prima? Allegro e...beh vivo?
Pj annuì lentamente ma senza rivolgermi lo sguardo.
Error: allora dallo a me. Lo porterò da science sans e lui sarà in grado di aiutarlo! Per favore pj...fidati di me per una volta.
Il ragazzo guardò il corpo di san-
Di Fresh poi guardò me.Pj: basta che questa volta non mi tradisci..
STAI LEGGENDO
party love
Fanfictionuna delle ship più amate! più belle! più carine! Ma sopratutto.... PIÙ PORNO!! :D