Pap: aspettami qua. Vado a chiamare mio fratello.
Pj si sedette sul divano e si guardò attorno: dalle foto si poteva intuire che i due fratelli andassero molto d'accordo. Dopo un po lo scheletro alto si ripresentò stavolta con qualcuno accanto. Era come ink solo più colorato e visibilmente socievole.
Fresh: yo yo kiddo! Io sono Fresh!
Disse battendomi il cinque. Subito pj si innamorò di quel personaggio.
Fresh: come ti chiami?
Pj: paper jam! Ma tu puoi chiamarmi pj!
Fresh: che nome fico! Bene pj ti va di fare un giro?
Pj: SIII!!!
il bimbo era esaltato mentre seguiva Fresh passo dopo passo. Il ragazzo mostrò a pj tutto quanto di undeefresh e pj stava ormai alle stelle.
Fresh: allora amico,da dove vieni?
Pj:dal void!
Fresh: ahh quindi conosci ink?
Pj:è mio padre!
Fresh: wow! Allora ci deve aver dato dentro per far uscire una creaturina così bella~
Pj: ? *confuso*
Fresh: hem...lascia stare...
Pj: ok!
Il bimbo iniziò a saltellare sotto gli occhi di Fresh:vedere quel piccoletto così allegro gli scaldava il cuore.
Intanto nel void...
Ink: ok pj ho finito con tuo pad- pj?
L'eco del creatore rimbombava per quella stanza vuota.
Ink: PJ!? SE È UNO SCHERZO NON È DIVERTENTE!!
Nessuna risposta.
Ink: MERDA,MERDA,MERDA!!
Il creatore si precipitò in portale verso l'anti void atterando su di error.
Error: ma che cazzo fai ink?!
Ink: so che non te ne frega nulla ma ti prego....aiutami
La sua voce di era fatta tremante mentre le lacrime solcavano le sue guance scheletriche. Il distruttore lo prese.
Error: hey hey calmati! Dimmi che è successo!
Ink: pj...pj è sparito...
Error: ....cosa...?
Ink: non è più nel void non so dove possa essere...ti prego aiut- error?
Error era impalato. Quasi sotto shock.
Error: andiamo a cercarlo. ORA
STAI LEGGENDO
party love
Fanfictionuna delle ship più amate! più belle! più carine! Ma sopratutto.... PIÙ PORNO!! :D