piano riuscito

364 44 7
                                    

Era giunta l'alba di un nuovo giorno nel void. Ink stava lavorando sugli AU mentre pj era seduto al suo fianco a disegnare. Pj voleva andare ad underfresh a tutti i costi. Doveva solo aspettare il momento giusto...che arrivò molto presto.

Ink: Ah cavolo mi sono dimenticato di avvertire error.

Il pittore volse uno sguardo al bambino.


Ink: paper io devo andare a fare una cosa da error. Mi aspetti qui?


Il bambino sorrise annuendo. Dietro quello sguardo innocente si nascondeva il piano più diabolico di sempre. Il pittore salutò e se ne andò di corsa. Pj subito si alzò e corse verso i monitor cercando l'universo tanto desiderato. Lo trovò e trovò anche il bottone del teletrasporto. Prima di premerlo ci pensò su: se ink gli aveva detto che era pericoloso ci dovrà pur essere un motivo. Ma a pj non importava e senza dubitare premette il pulsante. Avvertì un leggero senso di nausea ma sparì non appena capì dove era.
Finalmente ad underfresh!
Era tutto così colorato e allegro,le persone si saltavano con quei gerghi di strada e si poteva intravedere ogni tanto qualcuno che ballava. Il piccolo camminò per quelle vie allegre fino ad inciampare e cadere addosso a qualcuno. Quel qualcuno era molto alto nei confronti di pj.

??: hey ti sei fatto male?

Il bambino si alzò dolorante ma disse di no. Aprì gli occhi e vide uno scheletro alto con una palla da basket sotto braccio. Vestiva colorato e aveva degli occhiali con su scritto "swag".


??: va tutto bene piccoletto?


Pj: s..sì. piacere io sono pj. Tu?


UF pap: io sono papyrus il tipo più cool qua sotto.


Gli occhi a stella del bambino si illuminarono nel vedere come lo scheletro faceva girare il pallone su un dito.


Pap: sembri un tipo in gamba. Ti andrebbe di conoscere mio fratello?


Pj,ciecato dall'entusiasmo annuì, e in un batter d'occhio i due si trovarono in una casa colorata ed accogliente.

party loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora