Error pov's
Io,pj e Fresh andammo nell'AU di science sans. Pj non staccava gli occhi dal compagno il che mi fece rendere conto di quanto io avessi ignorato ink e non solo dopo il divorzio. Arrivammo al laboratorio del sans da noi desiderato e pj,con gentilezza,bussò alla porta. Dopo qualche minuto lo scienziato venne ad aprire: aveva la camicia stropicciata,gli occhiali storti e un sacco di fogli in braccio.
Non appena vide error ebbe come un sussulto richiudendo la porta. Padre e figlio si guardarono confusi ma dopo poco la porta si si aprì science si era come "rimesso in sesto".Science: a cosa devo la tua visita error?
Disse con voce tremante.
Error: è per mio figlio. Il suo compagno è morto.
Pj mi guardò male. Credo sia per la durezza e la freddezza con la quale lo dissi.
Science: capisco..portalo dentro per favore.
Pj fece come gli fu chiesto e posò Fresh su un lettino che si trovava nel mezzo del salone. Science si avvicinò a quest'ultimo.
Science: Fresh è stato estirpato dall'occhio di sans...
Lo scienziato era stupefatto. Poi si rivolse ad error.
Science: perchè dovrei aiutarlo?! Ha sterminato un intero universo rendendolo schiavo e adesso che siamo riusciti a distruggere la fonte di quella malattia,mi state chiedendo di farlo tornare come prima?!
Pj stava per urlargli contro ma parlai per primo stoppandolo con un braccio.
Error: volevo solo sapere se era possibile farlo tornare in vita ma senza l'aiuto del virus.
Science: beh...il virus era quello a farlo vivere dato che sans è morto anni fa. Potrei lavorarci sopra e vedere cosa posso fare. Ma dovete lasciarlo qui.
Guardai pj. Era nervoso e spaventato.
Error: è per il suo bene pj...
Pj mi guardò e poi guardo Fresh.
Pj: va bene...
Science sorrise e ci cacciò letteralmente da casa. Appena fuori dalla sua abitazione,vidi pj intento a strozzare un pianto. Esitai all'inizio ma poi lo feci. Abbracciai mio figlio lasciandolo un pochino stupito. Non ricambiò l'abbraccio. Sciolsi quella piccola manifestazione d'affetto e mi teletrasportai via.
STAI LEGGENDO
party love
أدب الهواةuna delle ship più amate! più belle! più carine! Ma sopratutto.... PIÙ PORNO!! :D