again

329 42 15
                                    

Il messaggio citava testuali parole:

"Ciao Fresh! Non so se ti ricordi bdi me ma sono il marmocchio con la quale passavi la maggior parte del tempo qualche anno fa! Sarei veramente felice se ci potessimo riincontrare magari per parlare e passare un ponti tempo assime! Con affetto
-Paper Jam"

Il sorriso di Fresh si allargò man mano che andava avanti nella lettura del messaggio. Dopo averlo finito iniziò a sprizzare gioia da tutti i pori urlando di gioia e attirando l'attenzione di tutti.
Subito gli rispose dicendo che si sarebbero potuti incontrare nel suo AU tra un'ora. Pj accettò e Fresh si mise ad aspettare.














Time skip
















Finita quell'ora eterna,pj si presentò puntuale. Non appena i due si videro corsero l'uno contro l'altro abbracciandosi. Sciolto quell'abbraccio Fresh iniziò ad esaminare il ragazzo: era cambiato un sacco. Adesso aveva un bel viso con i dettagli rifinati e piccoli,un paio di occhi magnetici ed era molto più alto di Fresh. I due si diressero al carretto dei nicecream e presero due coni gelati. Iniziarono a parlare di tutti quegli anni passati divisi dalla furia omicida di ink. Pj disse che error aveva rinchiuso ink nel void,senza via di uscita. Dopodichè ci fu un lungo minuto di silenzio ma poi pj prese il controllo della situazione: cinse una spalla di Fresh obbligandolo a guardarlo in quei due magnifici occhi.
Pj prima di parlare ridacchiò per poi dire:



Pj: heh...era fin da quando ero piccolo che lo volevo fare...



Dopo quella frase i due si strinsero in un lungo e appassionato bacio.

party loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora