Fresh tornò in casa ridacchiando e non credendo al postino.
Pj: hey che c'è di così divertente?
Fresh: il postino ha detto una cosa assurda su ink.
Pj: ovvero?
Fresh: che avrebbe distrutto tutti gli AU un giorno.
Pj rimase in silenzio abbassando lo sguardo. Fresh gli andò vicino mettendoli una mano sulla spalla.
Fresh: hey...tranquillo...tuo padre lo aveva sbattuto in una via senza uscita giusto?
Pj: Sì ma ink è come l'acqua...
Fresh: hem....ovvero?
Pj: trova sempre un punto dove scorrere.
Nel void...
Ink stava guardando tutti i suoi AU. I suoi bellissimi universi creati per compensare quel vuoto che lo aveva sopraffatto non appena ink fu creato.
Voleva vendetta ma rifiutava di rimanere solo un'altra volta.Nightmare: hey depresso cronico.
Ink si girò vedendo uno dei demoni che non riuscì a sconfiggere.
Ink: che piacere averti qui...cosa posso fare per te caro nightmare?
Nightmare: ho sentito delle tue intenzioni e io PRETENDO la tua alleanza.
Ink: io e te alleati? HAHAHAHAHAHAHA.
Ink rise in modo sarcastico per far capire al polipo che la cosa che aveva appena detto era assurda.
Nightmare: non sto scherzando. Voglio la tua alleanza così che io possa sottomettere qualche universo. E in cambio magari....
Ink: magari cosa?
Nightmare:....potrei farti avere la tua vendetta~
STAI LEGGENDO
party love
Fanfictionuna delle ship più amate! più belle! più carine! Ma sopratutto.... PIÙ PORNO!! :D