Era una giornata normalissima. Il creatore,ink,stava creando nuovi AU per dare un posto dove stare al suo primogenito: paperjam.
Pj era un bambino allegro e pieno di speranza. Amava l'arte e la musica.
Quando suo padre era via,ink lo lasciava nel void. Spesso stava da solo dato che error,secondo padre,non lo aveva mai desiderato un figlio. Pj stava disegnando un fiore con gli acquarelli che ink gli aveva regalato. Dopo aver finito il disegno il bambino iniziò ad annoiarsi. Cercò di distrarsi in ogni modo ma niente. Allora decise di fare qualcosa di trasgressivo: curiosare sui monitor degli AU.
Tutti sappiamo come la trasgressione sia fantastica per i più piccoli,e così la creatura iniziò a curiosare nei diversi AU.
Diede un'occhiata ad undertale,underswap,underfell,underlust e molti altri. Stava trovando noioso anche quello fino a quando non vide un AU tutto colorato: underfresh. Si buttò a vedere il suo monitor e poteva notare che tutti gli abitanti di quel posto erano colorati e festaioli.Pj: che figata!!
Esclamò il bimbo non appena vide la versione alternativa di ink ballare la break dance.
Pj: come vorrei essere cool come loro...
Disse con voce sognante. Il suo sogno venne interrotto dal rumore di un portale che si apriva. Ink era tornato e pj li corse in contro per abbracciarlo.
Ink: ciao pj. Che hai fatto mentre ero via?
Pj: papà io voglio vivere ad underfresh!
Ink: pj non mi dire che hai ancora curiosato?
Disse mettendo le braccia sui fianchi.
Pj: mi stavo annoiando! E poi underfresh è così colorato! Posso andarci?
Ink: assolutamente no! È un posto pericoloso! Un errore!
Lo sguardo sognante del bambino si spense. Ma tutti sappiamo che un modo per andarci....lo ha già trovato.
------------------
Ciao. Volevo dirvi che ho fatto il calendario delle storie:Lunedì: diario di due fan sfegatate
Martedì: the fallen italian
Mercoledì: story of a little bug
Giovedì: just a spoon full of honey
Venerdì: party love
Sabato: the fallen italian
Domenica: party love
STAI LEGGENDO
party love
Fanfictionuna delle ship più amate! più belle! più carine! Ma sopratutto.... PIÙ PORNO!! :D