Katsuki's pov
Un rumore improvviso mi fa svegliare.
Vedo una sagoma che torreggia su di me.
Prima anche solo di poter capire chi è la persona che mi sta fissando, giro su me stesso facendogli lo sgambetto, per poi alzarmi e puntargli la daga alla gola e premendo il piede sul suo petto.
-tu...chi cazzo se- venni interrotto da una risata.
-wow, sapevo fossi assetato di sangue e violento, ma non pensavo fossi così di riflessi pronti- continua ridacchiando.
Io lo ignoro, sentendo però il mio livello d'ira salire -ripeto, chi cazzo sei? E smettila di prendermi per culo, rosso di merda-
L'altro ride ancora per poi parlare -sono Eijirou Kirishima. E tu sei nella mia caverna- dico, ghignando.
Arrossisco impercettibilmente e alleggerisco la pressione sul suo petto.
-tsk-
Lui continua a sorridere -come mai sei qui, comunque?- mi chiede
-tsk. Non sono cazzi tuoi ringhio.-ooh ma dai. Io qui conosco tutti e tutto. Puoi dirmi il perché- insiste.
È scemo? Oppure lo fa apposta?
Lo fa apposta. Si vede.Idiota.
-sai che c'è?- dico, levando il piede dalla cassa toracica del rosso e raccogliendo la sacca che mi sono portato dietro, con qualche provvista e delle medicine per ogni evenienza.
-vaffanculo rosso di merda, la prossima volta entro nella grotta di un orso- mi avvio verso l'uscita, ma prima di andarmene, mi blocco un secondo, senza voltarmi.
-e impara a farti i cazzi tuoi- concludo.
Lui ride ancora.
Mi da sui nervi.
-stai cercando qualcuno vero? E se non vuoi andare dallo stregone devi per forza parlare con me. Io conosco tutti, e posso aiutarti. Sono l'unico abbastanza civilizzazione da non guardarti e tentare di mangiarti subito...quindi...-
-AAH CAZZO ROSSO DI MERDA STO CERCANDO IL DRAGO OK? IL FOTTUTISSIMO DRAGO!-
Lui mi fissa basito per poi sorridere.
-p...posso aiutarti a cercarlo, se ti va...- mormora.
Sembra un'altra persona ora.
Lo osservo.
-mmh...mi potrebbe servire un aiuto- ammetto, grattandomi la testa
Lui si alza in piedi di botto e corre ad abbracciarmi
-DAVVERO??! ALLORA RIMARRAI QUI A VIVERE PER UN PO' QUI, GIUSTO?????!!??- mi urla sorridendo.
Io rimango sconcertato, ma non lo scosto. Non so perché, ma mi piace la sensazione di essere abbracciato da quel rosso di merda.
-s...sì(?) credo...- STO BALBETTANDO??!? IO?!?!? E ARROSSISCO?!!? MA COSA?!??
Lui sorride e si stacca.
-quindi siamo amici, vero??- mi chiede sorridendo.
Sembra un bambino, il suo sorriso è dolcissimo. È davvero carin...COSA? EH??!? IO CHE PENSO A 'STE COSE?!?!?!? MA DA QUANDO?!?!?
-sì. Sei contento, capelli di merda?- chiedo, tentando di sembrare scocciato.
Lui sembra ignorare la mia "arrabbiatura" e continua a sorridere.
-SÌ! SEI IL MIO PRIMO VERO AMICO KATSUKI- detto questo si gira per andarmi a sistemare un giaciglio, lasciandoti lì, tra lo sconcertato, il sorpreso e il contento.
Intanto continuo ad osservarlo.
Dei onnipotenti
È bellissimoKatsuki, a te piacciono le donne
Non più
Invece sì
Guardagli il culo
Io...ok non mi piacciono le donne.
Questi pensieri mi tormentano per il resto della sera e nei miei sogni...
Spazio meh
Hello
Visto che mi annoiavo
E che essendo l'una è mercoledì
Eccomi qui col nuovo capitoloooh!!!Avendo sonno vi saluto
+ so che la coscienza di Katsuki rispecchia tutte noi fujoshi
Alla prossima~Ymir
STAI LEGGENDO
Save Me From This Nightmare - Kiribaku ~sospesa~
FanfictionKatsuki Bakugou è un bandito, ricercato in tutto il regno per i suoi furti e i suoi omicidi. Eijirou Kirishima è un ragazzo che da sempre vive con la consapevolezza di essere un mostro. Sono destinati fin dalla nascita ad incontrarsi. Un oscuro pre...