Eijirou's pov
Sto.per.svenire.
Perché lui? Perché lui ORA?
-mi sembri leggermente turbato, mio caro- ghigna il blu davanti a me.
-bhe, se vuoi ti spiego ciò che è successo. Io odio gli intrusi, ma posso tollerarli. Ma lui...bhe, lui è la categoria di intruso che odio di più... Quello che arriva spadroneggiando e che vuole portare via uno dei miei amatissimi sudditi...- mormora, per poi tirare un calcio nelle costole del biondo.
-smettila...- mormoro
-ed in più tu AIUTI questo intruso... Mi hai davvero deluso, Eijirou...- continua col suo tono mellifluo, per poi tirare DI NUOVO un calcio alla figura sotto di lui.
n.a consiglio: da questo punto ascoltate la canzone Monster degli Skillet
-basta. Basta. TI HO DETTO DI SMETTERLAAAA!!!- a questo punto la mia rabbia esplode.
Nessuno può far male a Katsuki. NESSUNO.
Inizio a cambiare.
La mia pelle comincia a bruciare, e il mio corpo cresce di misura.
In pochissimo tempo al mio posto c'è lui. Il mostro. Quel qualcosa che alberga dentro di me.
Osservo con soddisfazione la vaga espressione di paura che aleggia per un secondo sul volto dello stregone.
-oh oh~ allora vuoi fare sul serio, eh? DABI! TOGA!- dall'ombra sbucano fuori altri due soggetti.
Un uomo dagli occhi verdi, i capelli neri, diverse cuciture sul corpo e un'aria annoiata e una ragazza dai capelli biondi legati in due chignon (n.a non so come cazzo si scrive) e con l'espressione da pazza.
-Oh Shiggy, chi hai catturato?? Il bandito di cui tutti parlano se non sbaglio? È così cariiino...posso ucciderlo?- chiede euforica la bionda.
-sta zitta Toga. Dovete uccidere quel cazzo di drago. Ora. Poi, forse, ucciderete pure il biondo...- ringhia l'uomo-mano.
-ooookay- ride la biondina, per poi saltarmi addosso con il moro.
Apro la bocca lasciando uscire una vampata di fiamme, travolgendo i due davanti a me.
Quando il fumo si dissolse, vidi il blu con le braccia sollevate, mentre dalle sue mani uscivano sottili fili azzurri, che andavano a formare degli "scudi" attorno ai due ragazzi che avevo appena attaccato.
-pensi che sia così facile battermi? Io sono colui che governa la Foresta Nera, sono colui a cui devi la tua vita e la protezione che hai avuto fin'ora. Io sono lo stregone il quale anche il re Toshinori teme- annuncia il blu.
Ringhiando faccio un passo avanti e, senza dar tempo alla bionda di saltarmi addosso, attacco li stregone.
Un muro di fiamme nere mi blocca a pochi metri dal mio obbiettivo, e vidi quello che lo stregone ha chiamato Dabi, che lo fa scaturire dai palmi delle mani.
-non azzardarti a toccarlo...- ringhia il moro.
-Dabi, calmati, oppure rischierai di bruciare anche il nostro ospite...- mormora l'uomo al di là delle fiamme, le quali cessano subito.
Io mi lancio verso l'azzurro, che mi scaglia contro le sue fiamme azzurre.
Inizia così una bizzarra quanto mortale battaglia, fuoco contro fuoco.
Sento però le mie forze abbandonarmi, e con un ultimo sforzo sput una quantità esorbitante di fiamme addosso al mago, il quale, colto alla sprovvista, abbassa la guardia quel poco che mi serve per agguantare Katsuki e spiccare il volo verso la caverna.
Sento le grida di sconfitta dei tre accompagnarmi verso casa.
Appena arriviamo, dopo un atterraggio decisamente poco dolce, sento il mio corpo mutare di nuovo.
Dopo essere tornato umano, l'ultima cosa che vedo è il volto di Katsuki, prima che l'oscurità mi avvolga del tutto....
Spazio meh
Visto che la gente piangisce posto oggi invece che domani.
Eh niente
Vado a finire un disegno di Shinsou perché non so cosa direA sabato
~Ymir
STAI LEGGENDO
Save Me From This Nightmare - Kiribaku ~sospesa~
FanfictionKatsuki Bakugou è un bandito, ricercato in tutto il regno per i suoi furti e i suoi omicidi. Eijirou Kirishima è un ragazzo che da sempre vive con la consapevolezza di essere un mostro. Sono destinati fin dalla nascita ad incontrarsi. Un oscuro pre...