23. Oh Shit

718 53 11
                                    

Eijirou's pov

Ci siamo incamminati verso il palazzo di Todoroki. Suo padre, Enji Todoroki, è uno dei cosiddetti "re minori". Infatti, essendo il regno di Toshinori molto vasto, questo è stato diviso in altri 7 regni di diverse grandezze, affidati a 7 diversi re,per amministrare meglio la zona. Il regno maggiore, quello in cui ci troviamo ora, naturalmente è amministrato in modo diretto da re Toshinori. Il più lontano da qui è il secondo in grandezza, quello di re Todoroki. Ogni regno è più vasto tanto più è potente il re che lo governa. Re Enji è secondo solo a Toshinori, e così via.

Re Todoroki è conosciuto per la sua storia, di come sia salito al potere usando inganni e sotterfugi, e di come abbia sfruttato sua moglie, consumando ogni sua fibra al solo scopo di creare l'erede perfetto.

La famiglia Todoroki, discende infatti da una lontana dinastia di stregoni ormai estinta, e tramanda nel suo sangue ancora parte del potere dei suoi antenati.

Questo potere si manifesta tramite la capacità di far uscire e controllare fiamme di diversi colori dal proprio corpo.

Quando poi, Enji Todoroki venne a sapere che la legittima erede al trono del regno vicino aveva anche lei un potere, dovuto alla discendenza da stregoni, mise in atto un piano che studiava da anni.

Iniziò a corteggiare la principessa, e quando lei cadde ai suoi piedi, diventò il sovrano dei due regni più grandi dopo quello di re Toshinori.

Ma non gli bastava.

Voleva infatti conquistare anche il regno più grande, sottomettendo re Toshinori.

Ma il suo potere non sarebbe riuscito a battere quello del Re dei re.

Perciò sfruttò sua moglie in modo abominevole, costringendola a generare 4 figli.

I prime tre, per re Todoroki, si rivelarono dei "tentativi falliti". Il quarto fu invece il suo " maggior successo", e, ignorando le regole istituite centinaia di anni prima dai fondatori dei regni, decise che il suo successore sarebbe stato il quarto figlio.

Shouto Todoroki, cresciuto senza amore, sfigurato dalla sua stessa madre e giudicato e corrotto dall'odio dei fratelli.

Forse è per questo che sembra così cattivo.

Eppure...non è solo quello.

La voce di Katsuki mi fa riprendere.

-ohi, rosso, a che pensavi?- mi chiede.

Io sorrido, mormorando un "nulla di importante", per poi iniziare a cercare un posto per dormire.

Da lontano, si nota l'agglomerato di edifici che costituisce la capitale, con sopra, una massa più scura che incombe, il castello reale.

Eppure...mi sembra di scordarmi qualcosa...qualcosa a che fare con il primogenito dei Todoroki...

Mi risveglio dal mio stato di trance.

DABI.

Ecco a chi assomiglia quel bandito. Ha gli stessi occhi dei Todoroki, ed anche lo stesso potere di Enji.

Adesso che ricordo, mi rendo conto che anni fa il primogenito Todoroki scomparve, e tutti lo dettero per morto...

Ma se invece fosse vivo..?

E se gli avessimo appena ucciso l'amante...?

E se noi stessimo per cercare l'appoggio dell'uomo che lo ha sempre maltrattato ed ignorato...?

Merda.

Spazio persona

SONO TORNATA
DOPO ANNI
ECCOMI

E NIENTE
HO SONNO
QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO

E

mi manca il mio maknae

Quindi ecco. Questo capitolo mi serviva per spiegare un po' di cose.
Il prossimo sarà un po' meglio

Adddddiosss

~Ymir

Save Me From This Nightmare - Kiribaku  ~sospesa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora