????'s pov
-RIPETO, CONSEGNATEMI BAKUGOU KATSUKI E NON VI VERRÀ TORTO UN CAPELLO-
Sospiro.
Non possono far altro che mettersi in mostra, quei presunti "cattivi", eh?
Osservo le schiene dei miei due bersagli, e senza far rumore mi avvicino.
Il più velocemente possibile, li incappuccio e inizio a trascinarli verso lui.
Non faccio neppure caso al fatto che si stanno dibattendo.
Odio la mia forza.
Skip time
È un'ora che giro per i vicoli di questa città.
Certo, attraversando la piazza ci avrei messo 20 minuti, ma non credo di passare inosservato in un posto pieno di ostaggi che urlano mentre io trascino la persona che i cattivi della situazione cercano.
Finalmente arrivo.
Lui è lì in piedi, bellissimo e imponente come sempre.
-ci hai messo troppo, Izuku- mormora il nobile dai capelli bicolore dinanzi al quale sono inginocchiato.
Arrossisco di botto.
-m..mi spiace, mio signore. M..ma vede, non potevo passare per la piazza, p..perciò..- lui con un gesto mi zittisce.
-liberali-
Mi alzo tenendo lo sguardo basso, per poi togliere i cappucci dalla testa dei due.
Il bandito mi si scaglia contro senza darmi neppure il tempo di realizzare.
Mi ritrovo per terra mentre una raffica di pugni mi colpisce.
Dopo poco però non sento più il peso del biondo sopra di me.
Mi stupisce invece udire il tonfo di un corpo scaraventato a terra, seguito da un grugnito di dolore e dalla voce minacciosa del mio principe.
-tu...non osare più toccarlo-
Io intanto mi rialzo asciugandomi le lacrime.
Sento le braccia forti di Shouto sorreggermi.
È da...da quel giorno che non mi abbraccia.
-che cosa vuoi da noi, Todoroki?- chiede una voce stanca che appartiene al rosso.
-semplice. Consegnerò il tuo amico allo stregone-
-COSA??!? MA SEI COGLIONE, BASTARDO A METÁ? TOMURA NON RISPARMIERÀ NESSUNO ANCHE SE MI CONSEGNI!!!- urla il biondo.
Il mio amato sospira, per poi dire, freddamente: -infatti, mentre ti "consegnerò", catturerò anche i cattivi col mio potere, e avrò preso due piccioni con una fava-
Infatti in tutto il regno si sapeva delle straordinarie capacità del principe Todoroki, capace di congelare un nemico oppure bruciarlo con un solo gesto della mano.
-e chi ti fa sapere che collaboreremo?- chiede di nuovo il biondo.
-lo so e basta. Se osate disubbidirmi vi ammazzerò- gli ringhia contro Shouto.
-tsk. Ne dubito. Kirishima...- il biondo e il rosso si lanciano un'occhiata d'intesa, e prima che noi abbiamo la possibilità di reagire, colui che che è chiamato Kirishima si trasforma...in...un drago.
Mentre l'altro, il bandito, tira un pezzo di vetro raccolto da terra verso di me.
Vedo tutto a rallentatore.
La scheggia mi viene incontro, e prima che io possa reagire il corpo del mio amato si frappone tra me e il pericolo, facendo così conficcare il pezzo di vetro nel suo stomaco.
Un urlo di terrore esce dalle mie labbra mentre mi protendo verso la sagoma piegata a terra, già con in lago di sangue.
Intanto i due sono fuggiti, infatti il biondo è salito in groppa al suo drago (n.a. non pensate male), ma a me non interessa.
Ora voglio solo salvare la persona che amo.
Spazio meh
Indovinate chi, addormentandosi mentre leggeva si è dimenticata di pubblicare ieri?
Comunque, ecco la prima disgrazia.
Yeeeeeeee
Visto che ho fame, a dopo per l'aggiornamento nuovo
~Ymir
STAI LEGGENDO
Save Me From This Nightmare - Kiribaku ~sospesa~
FanfictionKatsuki Bakugou è un bandito, ricercato in tutto il regno per i suoi furti e i suoi omicidi. Eijirou Kirishima è un ragazzo che da sempre vive con la consapevolezza di essere un mostro. Sono destinati fin dalla nascita ad incontrarsi. Un oscuro pre...