12.2 Their story

957 109 11
                                    

-ehi. Guarda dove vai idiota-

Questo qui deve avere più o meno la mia età.

Mi alzo in piedi asciugandomi le lacrime.

Lui mi fissa sgomentato, per poi avvicinarsi e ascugarmi a sua volta qualche altra goccia d'acqua che era sfuggita al mio controllo.

-adesso mi spieghi perché stavi piangendo. Ah, e io sono Katsuki Bakugou, idiota-  mi ordina fermamente l'altro.

Io sorrido.

-i..io sono Eijirou Kirishima. E piangevo perché ho scoperto di essere m..ma..maledetto-  mormoro, rischiando di scoppiare di nuovo in lacrime.

Nessun pov

L'altro lo guarda per un tempo indefinito, per poi chiedergli: -in che senso maledetto?- 

Il rosso lo fissa anche lui per un po', decidendo poi di rispondere.

-mi posso trasformare in uno degli antichi draghi. E chiunque mi vorrà bene finirà ucciso da me. M-ma io n-n-non voglio f-fare del m-ma-male a n-nessuno...-  mormora il bambino, scoppiando di nuovo a piangere.

Katsuki continua ad osservare quel bambino, mai visto in tutta la sua breve vita ma verso il quale sente una profonda attrazione, un legame.

Lo stesso sentimento è provato dal rosso, che in quei pochi minuti ha provato emozioni indescrivibili, aliene per un bambino così piccolo.

Save Me From This Nightmare - Kiribaku  ~sospesa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora