Bakugou's pov
Kirishina è inginocchiato davanti ai resti carbonizzati di Tomura.
Mi avvicino lentamente, non sembra stare bene.
Gli poggio una mano sulla spalla.
-Eijirou io...-
Non riesco a concludere la frase.
Lo vedo voltarsi e, con un ringhio, attaccarmi, gettandosi per terra.
Nei suoi occhi c'è una luce animalesca.
-è tutta...È SOLO COLPA TUA!- strilla, iniziando a colpirmi.
-SE SOLO...SE SOLO NON FOSSI ARRIVATO QUI! NON SAREBBE SUCCESSO NULLA DI TUTTO QUESTO! SOLO...SOLO COLPA TUA!!-
Riesco a spingerlo sotto di me, bloccandogli le braccia.
-ora mi ascolti, razza di coglione. Credi sia colpa mia se sei così? Credi che IO ti abbia reso un animale?? Smettila di dire cazzate, perché la colpa è anche tua. Hai appena ammazzato quello che ti ha reso così, e che fai?? Dai addosso a l'unica persona che ti vuole bene in questo merda di mondo. Smettila di dire minchiate e rinsavisci, coglione- ringio, guardandolo negli occhi.
A poco a poco sembra tornare lucido.
-ODDIO- strilla.
-KATSUKI...TI HO AGGREDITO VERO? TI HO FATTO MALE...NON POTRÒ MAI PERDONARLO...E ADESSO VORRAI LASCIARMI...SONO UN FALLIMENTO TOTALE, UN MOSTRO INUTILE E MALEDET-
Sbam.
Uno schiaffo, e si zittisce.
-tu...- ringhio.
-non osare più dire una cosa così. Non me ne frega un cazzo di ciò che hai fatto, ok? Non mi hai fatto male. Non eri in te. Smettila di chiedere scusa e di sentirti in colpa per qualsiasi cosa.- gli ringhio.
Lo vedo sorridere appena. Mi abbraccia, stringendomi tremendamente forte.
-grazie di essere rimasto- mormora solo.
Mi viene da sorridere e ricambio l'abbraccio.
-coglione-
-perdonami. Perdonami per averti chiesto così tante volte di perdonarmi.- sussurra lui, ridendo.
-ribadisco, sei un gran coglione- mi tiro in piedi.
-bene, ora dobbiamo solo scappare da un regno intero, dalla vendetta di un bastardo sputafuoco e dal suo gruppo di banditi magici, e allo stesso tempo salvare i miYmir
Bene- mormoro, facendo scoppiare a ridere il rosso.-mi aspettavo più un "cose così le faccio a colazione" dal grande Bakugou Katsuki- scherza, dandomi una spintarella amichevole.
-comunque- mormora -per qualsiasi cosa io ci sono e ti aiuterò, Katsuki. Ti sono debitore- conclude.
-ti amo...- sussurro.
Lui mi sorride ancora.
Miei dei...quel sorriso...-ti amo anche io-.
-BENE- esclama poi euforico.
-ANDIAMO A PRENDERE A CALCI IN CULO QUALCHE BANDITO MAGGGICO- urla, calcando sulla G.
Sorrido, per poi circindargli le spalle con il braccio.
-andiamo-
Spazio meh
Se la legge sul copyright viene messa in atto tenterò di mantenere la FF. Se poi non succederà, storpierò o cambierò i nomi. Voi ricordate che è sempre una KiriBaku.
Ora
Se qualcuno di voi segue Tokyo Ghoul
CHI HA PIANTO PER LA FINE? PERCHÉ IO SONO DIVENTATA UNA FONTANA. AIUTO SONO TROPPO TRISTE.
Ho amato quel manga tremendamente, voi non avete idea. Vabbè.Spero di rivederci presto
~Ymir
(NON È UN ADDIO. NON LASCERÒ ANDARE LA MIA STORIA COSÌ FACILMENTE)
STAI LEGGENDO
Save Me From This Nightmare - Kiribaku ~sospesa~
FanfictionKatsuki Bakugou è un bandito, ricercato in tutto il regno per i suoi furti e i suoi omicidi. Eijirou Kirishima è un ragazzo che da sempre vive con la consapevolezza di essere un mostro. Sono destinati fin dalla nascita ad incontrarsi. Un oscuro pre...