16. I Love You

991 102 33
                                    

Tomura's pov

-Tomura Shigaraki, mi spiace dirti che il bandito e il drago sono fuggiti-  la voce di Kurogiri mi raggiunge.

Dalla mia bocca iniziano ad uscire bestemmie e imprecazioni tremendamente oscene per circa cinque minuti.

Dopo quel piccolo sfogo, mi basta un gesto per ordinare ai miei di ammazzare tutti quelli nella piazza.

Con un mezzo sorriso osservo quella carneficina.

Il sangue riesce sempre a "rilassarmi".

Sento le braccia di qualcuno abbracciarmi da dietro.

-certo che sei cattivo, eh?-  mormora Dabi, col suo solito sorriso sghembo sulle labbra.

Sorriso che non tardo a baciare.

-giuro che non mi farò più prendere per il culo da due mocciosi-  ringhio.

Midoriya's pov

Sono finalmente arrivato davanti a casa di Ochako.

È una carissima amica, ed essendo una strega può salvare il mio Shouto.

Mi si stringe il cuore.

Si è sacrificato così per me senza pensarci.

Eppure qualcuno vedendoci negli ultimi tempi mai ci avrebbe etichettati come coppia.

-Izuku...cosa...-  -salvalo- 

Uraraka è arrivata.

Skip time

Sono seduto al fianco di Shouto.

Ochako mi ha assicurato che è fuori pericolo.

Sospiro accarezzando i suoi capelli.

-ti amo...-  sussurro piano.

Mi viene in mente la prima volta nella quale ci siamo scambiati queste due parole.

Flashback

Attenzione. Scena smut 🌚

La grande stanza da letto nel castello è silenziosa.

Questo silenzio è rotto solo dagli ansiti e dal rumore dei baci scambiati dai due amanti.

Il ragazzo dai capelli verdi, un umile servo, l'unico mai riuscito a fare strada nel cuore del tenebroso principe, viene deposto delicatamente sul letto dall'amato coi capelli bicolori.

-Izuku...sei sicuro?-  mormora con voce dolce il principe.

Il più piccolo annuisce, mormorando  -voglio che la mia prima volta sia con te principe-.

Il maggiore sorride, per poi sfilare velocemente la maglia all'altro, ed inizianre col baciare, mordere e succhiare la pelle del collo del verde, lasciandoci evidenti segni violacei.

Il passivo iniziò a mugolare, sentendo i pantaloni farsi sempre più stretti.

Intanto l'altro continuò la sua pista invisibile sul petto dell'altro, concentrandosi poi sullo stuzzicare i suoi capezzoli, facendo così uscire dalla bocca del ragazzo sotto di lui dei versetti a dir poco esscitanti.

-ah~ S...Shouto..mh...p..per favore ah~♥-

Il più grande ascoltò la sua supplica, finendo di spogliare entrambi per poi poggiare due dita sulle labbra di Izuku, che iniziò a bagnarle.

Quelle stesse dita iniziarono poi a penetrarlo lentamente, preparandolo a qualcosa di ben più grosso, che dopo pochi minuti violò l'entrata di Midoriya, facendo uscire un urlo dalle labbra di quest'ultimo.

-shhh...adesso passa...dimmi quando andare-  Shouto lo baciò dolcemente per tranquillizzarlo.

-p..puoi andare-

Todoroki iniziò a spingere, e il silenzio di quella stanza tornò ad essere rotto dai gemiti dei due, che aumentavano con la velocità delle spinte.

Dopo un tempo indefinito, vennero entrambi, Midoriya sui loro petti e Todoroki dentro all'amato, mormorando quasi in coro quelle due meravigliose parole:

-ti amo-

Spazio meh

Permetto che era il mio primo smut, quindi se fa schifo non sparatemi.

Ecco l'ultimo dei sei capitoli promessi.

Scusate se negli ultimi due ho un po' trascurato la Kiribaku, ma ci tenevo a far venire fuori le altre coppie.

Detto questo, a mercoledì,

~Ymir

Save Me From This Nightmare - Kiribaku  ~sospesa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora