più veloce...più veloce....
Ecco l'unico pensiero fisso che veniva sballottolato nella testa di Bakugou mentre correva tra i vicoli della capitale.
Quando si rese conto di aver seminato le guardie, si fermò per riprendere fiato.
Il biondo si guardò intorno e notò l'ennesimo suo ritratto con una taglia sotto.
"Tsk. Questi bastardi non sanno neppure disegnare una faccia decente" pensò sghignazzando di fronte alla sua immagine storpiata.
Si rese conto che però accanto alla sua taglia ce n'era un'altra.
-un...drago??!?- mormorò.
Già. La taglia accanto alla sua riproduceva un drago. Un bellissimo drago rosso.
Katsuki sfiorò il disegno con la punta delle dita.
Quell'immagine gli sembrava stranamente famigliare.
Poi...gli si annebbiò la vista e i ricordi lo travolsero...
~Era poco più di un bambino e tutto intorno a lui veniva distrutto da fuoco e fiamme.
Sentì delle voci indistinte, e venne spinto per terra.
Svenne.
Quando rinvenne era tutto distrutto.
Tra le macerie c'era un ragazzino di più o meno la sua età con i capelli rossi.
Piangeva.
Quando vide che Bakugou era sveglio, lo guardò negli occi, per poi fuggire via...~
Il ragazzo dai capelli color del grano sbatté gli occhi.
Non aveva più pensato a quell'incontro...fino a quel momento.
Ritornò alla realtà quando sentì le voci delle guardie.
Riprese a correre...
Skip time
Bakugou riuscì a tornare nella foresta indenne, portandosi dietro tutto ciò che aveva rubato.
Dopo aver mangiato quel poco che aveva, uscì dalla casa, costruita su una sequoia, nella quale viveva e iniziò ad arrampicarsi.
Raggiunta la cima si sdraiò su un ramo e iniziò ad osservare il cielo.
Sospirò rumorosamente.
Non riusciva a togliersi dalla testa il drago e il ragazzino del villaggio.
Le due immagini si sovrapponevano e si ridividevano confondendo ancora di più il giovane.
Dovevano per forza essere collegati...insieme alla profezia...quella stramaledetta profezia...
Doveva smettere di pensare.
Sbuffò di nuovo.
Quella notte non sarebbe riuscito a dormire....
Spazio mehVisto che mi annoiavo, e che sono una bella persona, ecco a voi il primo capitolo
*partono i fuochi d'artificio* *fa andare le macchine del vento e del fumo* *tutti la guardano storto* *spegne tutto*
Ehm ehm...dicevamo
Cerchero di aggiornare due volte alla settimana, il mercoledì e il sabato.
Cercherò
Quindi se non aggiornò non uccidetemi.
Credo di aver detto tutto.
Al prossimi capitolo~Ymir
STAI LEGGENDO
Save Me From This Nightmare - Kiribaku ~sospesa~
FanficKatsuki Bakugou è un bandito, ricercato in tutto il regno per i suoi furti e i suoi omicidi. Eijirou Kirishima è un ragazzo che da sempre vive con la consapevolezza di essere un mostro. Sono destinati fin dalla nascita ad incontrarsi. Un oscuro pre...