Leggete lo spazio autrice plz
Tomura's pov (n.a dan dan daaaan)
Sbatto per terra quel fottuto pezzetto di legno, facendolo rompere a metà.
Ci poggio poi la mano sopra, facendolo disintegrare in pochi secondi, per poi calciare via i suoi rimasugli.
Himiko mi guarda per poi dire:
-quiiindi, se n'è andato, eh?-Mi giro di scatto, con gli occhi iniettati di sangue.
-di un'altra cazzata del genere e ti faccio fare la fine del pezzo do legno-
La ragazzina si alza di scatto urlando, e nascondendosi dietro Dabi.
-Dabiiiiiiiiiiii!!!! TOMURA MI VUOLE FAR MAL...- il moro gli tappa la bocca.
-zitta- mormora.
Sorrido istintivamente.
-Himiko, va fuori- ringhio io di nuovo.
Lei mi fissa per poi sussurrare un -ok- annoiato.
Appena la mocciosa è uscita io mi avvicino al moro.
Appena mi trovo praticamente attaccato a lui mi tolgo la maschera, per poi sprofondare tra le sue braccia.
Può sembrare strano ad alcuni, ma anche i "mostri" come noi possono provare amore.
E io provo qualcosa di intensissimo verso questo idiota dai capelli neri.
Sento le sue mani accarezzarmi i capelli, e poi sento la sua voce.
Miei dei, la sua voce.
Lui parla pochissimo, e quando lo sento parlare, la sua fottutissima voce mi fa impazzire.
-andrà tutto bene. Lo troverai in un attimo. Andrà tutto bene...-
Alzo lo sguardo.
-ehi, coglione. Io sono Tomura, il cazzo di stregone della cazzo di Foresta. Certo che andrà bene-
Il moro ridacchia.
Velocemente, mi alzo sulla punta dei piedi e lo bacio.
Dopo esserci staccati lui sorride maligno.
-andiamo a cercare quel bastardo-
Katsuki's pov
Apro un occhio, e noto che la luce del sole invade la grotta.
Mi volto verso il rosso.
È bellissimo.
Con gli occhi chiusi e l'espressione e rilassata, i capelli che gli incorniciano il viso in modo disordinato ed un sorriso appena accentuato sulle labbra.
-ohi, idiota- mormoro, per poi scrollarlo dolcemente.
Lui apre gli occhi.
-mmh...'giorno Katsuki- mugola.
Io mi alzo in piedi e lo guardo dal basso.
-dobbiamo andarcene ora. Tomura e gli altri mi verranno a cercare subito qui-.
Vedo il rosso sbarrare gli occhi.
Skip time
Sono ore e ore che giriamo per questa cittadina, stiamo cercando un posto per nasconderci.
-non.ce.la.faccio.più- sbotta Kirishima crollando a terra esausto.
Io mi siedo accanto a lui.
-bastardo, non ti starai mica arrendendo eh?-
-no. Sono solo stanco. Fammi riposare un attimo-
Stiamo in silenzio per in po'.
Non è uno di quei silenzi pesanti, che mettono ansia, oppure quei silenzi imbarazzanti.
È un silenzio dolce, di chi non ha nulla da dire.
Silenzio che viene rotto da delle urla che provengono dalla piazza.
Ci alziamo di carta, affacciandoci.
Al centro della piazza ci sono loro, i cattivi, che tengono sotto scacco tutta la gente che era al mercato.
Poi si sente una voce.
Quella di Tomura.
-NON PREOCCUPATEVI, NON VI SUCCEDERÁ NULLA. A PATTO CHE CI CONSEGNATE BAKUGOU KATSUKI-
Sento il mio cuore fermarsi.
Sazio meh
Kiaoh a tuttiiiih.
No ok sembro strafatta ma è perché
1- non mi sento più le gambe (colpa di allenamenti\corsa campestre)
2- ho comprato Shadowhunters 4 e 5 e ho letto per ore, e gli occhi mi bruciano.Ah. Forse non sapete che shippo un casino Shigadabi. Quindi ecco. Saranno presenti nella storia come ship. Quindi ecco (di nuovo) vi prego di abituarvici (eperfavorenonmiscomunicate)
E ecco
A domani~Ymir
STAI LEGGENDO
Save Me From This Nightmare - Kiribaku ~sospesa~
FanficKatsuki Bakugou è un bandito, ricercato in tutto il regno per i suoi furti e i suoi omicidi. Eijirou Kirishima è un ragazzo che da sempre vive con la consapevolezza di essere un mostro. Sono destinati fin dalla nascita ad incontrarsi. Un oscuro pre...