Eijirou's pov
Sono più o meno 7 giorni che Katsuki è qui, e non mi sono mai sentito meglio in vita mia.
Non ho più avuto incubi da quando il biondo dorme anche solo accanto a me.
Mi pare che tutto vada per il meglio.
Eppure...
Eppure ho paura. Ho sempre quella tentazione, quella di raccontargli ciò che sono davvero...
Il che è strano. Ci conosciamo da poco tempo, non so nulla di lui.
A parte il fatto che è qui per cercarmi.
O, per meglio dire, per trovare il drago.
Non so neppure il perché, ma ho paura.
Paura che l'abbiano mandato ad uccidermi.
Paura di vedere, nel momento in cui gli racconterò tutto, quella gioia che in questi giorni è nei suoi occhi svanire.
Paura di non averlo più con me.
È una paura egoistica, eppure è diventato il mio più grande pensiero.
Perché, sì, sto iniziando a provare qualcosa per quel dannatissimo biondo, qualcosa che non è amicizia...
Fancuuuuulo
Non vale.
Ogni volta che mi affeziono ad una persona...quella se ne va...
Sbuffo voltandomi verso il biondo che dorme, e sorrido.
È così bello.
Mentre dorme sembra molto più rilassato, anche se gli rimane sempre quella sottile rugha tra le sopracciglia che gli da quell'aria corrucciata.
Ma quando dorme è adorabile.
Gli sposto un ciuffo di capelli che gli ricade sulla fronte.
-sai Katsuki...- sussurro -sei la persona migliore comparsa nella mia vita...mi hai salvato....ti voglio tanto bene...non te ne andare...- sto piangendo.
Naturalmente.
Premo il viso contro il petto del bandito davanti a me, continuando a piangete silenziosamente.
Di nuovo quella sensazione.
Paura.
Paura cieca.
Non credo di aver mai avuto tanta paura di perdere qualcuno.
Quando mi sono "calmato" gli accarezzò il viso, continuando ad ammirarlo.
-sei bellissimo, sai?- continuo -ti amo, idiota...ogni volta che ti vedo, bhe...il mio cuore perde un battito...ti amo tantissimo...ma forse è meglio che tu non lo venga a sapere, eh?- concludo con un sorrisetto triste.
Fisso ancora quel volto che adoro tanto e mi soffermi sulle labbra.
Forse potrei....
Ma....
Tanto non se ne accorgerebbe...
Mi avvicino e gli stampo un dolce bacio sulle labbra, per poi sorridere e affondare il viso nel suo petto, per poi addormentarmi poco dopo...
Katsuki's pov
Cristo.
Cosa. Cazzo. È. Appena. Successo?
Mi.
Ha.
Baciato.
CAZZOMeh's pov
Hello
Mi sono davvero divertita a scrivere questo capitolo, soprattutto la prima parte, quella dei pensieri di Eijirou.Molto probabilmente ci saranno altri capitoli così.
Anche questo è un po' di passaggio ma
Ma
Ma
Ma
C'è il bacioQuindi ecco
Non ho altro da dire
Addio~Ymir
STAI LEGGENDO
Save Me From This Nightmare - Kiribaku ~sospesa~
FanficKatsuki Bakugou è un bandito, ricercato in tutto il regno per i suoi furti e i suoi omicidi. Eijirou Kirishima è un ragazzo che da sempre vive con la consapevolezza di essere un mostro. Sono destinati fin dalla nascita ad incontrarsi. Un oscuro pre...