Tomura's pov
Sono passate due settimane, e stiamo setacciando tutto il regno alla ricerca di quel cazzo di bandito e del suo drago.
-m..mi...d...dispiace, s..signore, m...m..ma non s..si..siamo ri..ri...riusciti a...a t...trovarli- osservo l'ennesimo esploratore che torna con brutte notizie.
-ah, davvero? Bhe, forse VI DOVETE IMPEGNARE DI PIÙ!- ringhio, iniziando ad stranirmi sul serio.
Il moccioso si rannicchia, balbettando cose senza senso mentre i suoi occhi iniziano a riempirsi di lacrime.
Allungo il braccio verso di lui al fine di chiudergli per sempre la bocca, ma qualcuno mi afferra il polso.
-vai, prima che anch'io cambi idea- una voce mi giunge alle orecchie, facendo alzare lo sguardo al moccioso davanti a me, che, riconoscente, annuisce e si alza, per poi correre via.
Mi giro stizzito, guardando male il moro dietro di me, che invece ghigna compiaciuto.
-quante dannatissime volte ti devo dire di non intrometterti? Sono IO il capo, sono IO che decido chi vive e chi muore. E quel tipo era inutile- quasi gli urlo addosso.
Lui non smette di ridere.
-su, su. Ora non fare il bambino. Abbiamo poche spie, ne hai già uccise abbastanza- dice, abbracciandomi.
-sarà...- sbuffo, ancora contrariato.
Contrariato fino a quando non sento le sue labbra tracciare un percorso invisibile sul mio collo.
Mi lascio sfuggire un lievissimo gemito, che viene però udito dal moro, il quale torna a ghignare come prima.
Stranamente ora trovo la sua espressione tremendamente eccitante, e mi sporgo a baciarlo, cercando disperatamente un contatto più intimo.
Skip time
Apro gli occhi, e mi rendo conto di trovarmi nella "stanza" che condivido con Dabi.
Il cretino in questione sta ancora dormendo, e mi abbraccia da dietro neanche fossi un stracazzo di giocattolo.
Provo ad alzarmi ma vengo subito trascinato addosso al moro, che ora è sveglio e sorride.
-buongiorno...- mormora con la sua merda di voce da appena svegliato.
Rischierà di farmelo alzare di nuovo così!
-tsk...giorno...- ringhio, arrossendo.
Lui continua a ridere.
È snervante.
-sei un infame. E io un coglione. Ogni volta che sono arrabbiato cerchi di portarmi a letto, e io ci casco- borbotto, alzandomi dal "letto", se così si può chiamare.
-l'hai ammesso tu, per fare certe cose bisogna essere in due- dice lui, vestendosi.
La risposta che sto per dargli viene bloccata dall'arrivo della stracazzo di spia cge oggi non ho ucciso.
È tutta rossa ed ansante, sembra abbia appena corso...
-huff...m-mi spiace disturbadvi, m-ma...e-ecco...abbiamo trovato il bandito e il suo drago-
A queste parole un sorriso maligno si dipinge sulle mie labbra.
Spazio mehhhh
SEEEH SONO TORNATA
Ok prima di tutto sappiate che il periodo di pausa NON è sospeso, aggiornerò quando voglio se ne ho voglia
+ domanda alla cazzum
Che fate?
Io personalmente disegno e mi deprimo, pensando al fatto di non aver i biglietti per il concerto di oggi dei Måneskin++ che classe fate? (Sì mi annoio e faccio domande a cazzo)
Non ho più nulla da dire, quindi
ciaoh~Ymir
STAI LEGGENDO
Save Me From This Nightmare - Kiribaku ~sospesa~
FanfictionKatsuki Bakugou è un bandito, ricercato in tutto il regno per i suoi furti e i suoi omicidi. Eijirou Kirishima è un ragazzo che da sempre vive con la consapevolezza di essere un mostro. Sono destinati fin dalla nascita ad incontrarsi. Un oscuro pre...